Città di Firenze
Home > Webzine > Lidl: cerca Addetto/a vendita a chiamata
venerdì 29 marzo 2024

Lidl: cerca Addetto/a vendita a chiamata

22-09-2020
La catena di supermercati discount Lidl è alla ricerca di Addetto/a vendite a chiamata da inserire nel punto vendita di Via Reginaldo Giuliani 575 a Firenze.

L’Addetto Vendite a chiamata avrà l'opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverà una formazione su misura e verrà chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva.

La risorsa si occuperà di collaborare con il team per la gestione del punto vendita, rifornire i prodotti sugli scaffali, sistemare e pulire i locali. Il candidato ideale è in possesso di diploma di maturità, possiede orientamento al cliente, attitudine al lavoro di squadra, affidabilità, flessibilità e approccio multitasking.

Info: https://lavoro.lidl.it/jobs/addetto-vendite-a-chiamata-firenze-f-m-it-032744?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed&utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed