Città di Firenze
Home > Webzine > #ioGiocoAllaPari, l’evento digital dedicato alla parità di genere
giovedì 28 marzo 2024

#ioGiocoAllaPari, l’evento digital dedicato alla parità di genere

08-10-2020
Si terrà venerdì 09 ottobre 2020, dalle ore 10.00 alle ore 12.30, la prima assoluta di “#iogiocoallapari. Per i nostri diritti, per i nostri sogni”, evento digital che coinvolgerà centinaia di ragazzi di tutta Italia promosso da Terre des Hommes, OneDay, JA Italia e Agenzia Nazionale per i Giovani con il patrocinio del Ministero per le Politiche Giovanili e lo Sport e dell’Agenzia Nazionale per i Giovani.

Interverranno il Ministro per le Politiche giovanili e lo Sport, Vincenzo Spadafora, la direttrice dell’Agenzia Nazionale per i Giovani, Lucia Abbinante, personaggi del mondo dello sport, del lavoro e alcuni speaker “estremamente motivati” per immaginare un futuro dove nessuna ragazza e nessun ragazzo resti indietro e dove tutti possano. Le ragazze e i ragazzi di ANG inRadio e del Network indifesa, insieme agli Alumni di JA Italia e allo staff di ScuolaZoo, interverranno con domande e stimoli alla riflessione.

L’evento è gratuito e si terrà in diretta streaming. Per partecipare è necessario iscriversi e il giorno dell’evento verrà inviata una mail al proprio indirizzo per visionare la diretta.

Per iscrizioni: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-iogiocoallapari-122262675955