Città di Firenze
Home > Webzine > Ali: corso gratuito di operatore ufficio con utilizzo excel
giovedì 28 marzo 2024

Ali: corso gratuito di operatore ufficio con utilizzo excel

21-10-2020
Sono aperte le iscrizioni al Corso gratuito online di operatore ufficio con utilizzo excel promosso dall'agenzia per il lavoro Ali Spa e finanziato da Forma.temp. Il corso è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione iscritti all'APL ALI SPA ( www.alispa.it ), promotrice del corso.

Obbiettivo del presente percorso formativo è di fornire le competenze tecniche per svolgere la professione di operatore di ufficio. In particolare l'operatore di ufficio avrà una conoscenza dei principali fogli di calcolo per poter svolgere la propria professionalità in maniera efficiente e efficace.  L'Operatore d'ufficio gestisce i flussi informativi di corrispondenza in entrata ed in uscita, la registrazione, protocollazione ed archiviazione di documenti di competenza, la redazione di testi amministrativi o commerciali.

l corso in oggetto partirà il 27/10/20 e terminerà il 13/11/20 e si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 13.30 in aula virtuale (pertanto è necessario un pc/tabet con fotocamera e microfono con una buona connessione). Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione a coloro che abbiamo frequentato almeno il 70% delle ore previste e i moduli obbligatori.
Durata: 60 ore.

Per info: gcargnel@yous.it