Città di Firenze
Home > Webzine > Corsi di danza alla Scuola di ballo Arthur Murray Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Corsi di danza alla Scuola di ballo Arthur Murray Firenze

22-10-2020
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di ballo Scuola di Ballo Arthur Murray Firenze, con sede in Piazza degli Strozzi 5 a Firenze. I corsi proposti sono rivolti a persone di tutte le età e livello, e sono pensati per trarre benefici anche dalla socialità che il ballo offre: fare nuove amicizie, essere più disinvolti, sentirsi in forma e vivere grandi emozioni con la musica.

I corsi sono rivolti a coppie di qualsiasi ballo, corsi rivolti a donne o uomini, per sposi, per bambini e rivolti ad aziende. Gli orari e i giorni possono essere scelti dall'allievo e la scuola è aperta tutto l'anno. Gli stili di ballo proposti sono vari e parteno dalla Salsa, il Tango Argentino e il Valzer, passano per la Rumba, fino ad
arrivare al Cha Cha Cha e il Lindy Hop.

La scuola propone anche degli workshop gratuiti di avvicinamento ai vari tipi di ballo: il prossimo sarà una lezione gratuita di tango in programma lunedì 26 ottobre 2020 alle ore 19.15. Durante il workshop gsarà possibile scoprire le basi che permetteranno di imparare in modo facile, veloce e divertente. E' dedicato sia a singoli che alle coppie, per un massimo di 20 persone.

Per maggiori informazioni: www.arthur-murray.it