Città di Firenze
Home > Webzine > Corso di teatro olistico con il Genio della Lampada
venerdì 26 aprile 2024

Corso di teatro olistico con il Genio della Lampada

28-10-2020
Sono aperte le iscrizioni al corso di teatro olistico "Il potenziale creativo" che si terrà presso il Genio della Lampada AP, in via Erbosa 32/c a Firenze. In ognuno di noi è presente un potenziale creativo che non aspetta altro che l’occasione per potersi esprimere. In questo percorso andremo a rimuovere gli ostacoli e i blocchi che impediscono al nostro potenziale di esprimersi e manifestarsi per poter sperimentare modalità differenti di espressione di noi e della nostra interiorità.

Ci addentreremo nelle nostre profondità e di tutto quel materiale che esploreremo potremo farne opera, potremo farlo essere qualcosa di nuovo e arricchente. Entreremo dentro per manifestarci fuori alleggeriti, rinnovati e meravigliati.

Utilizzeremo differenti modalità, tra cui il teatro, per l’esplorazione e l’espressione del nostro potenziale creativo. Attraverso esercizi semplici scopriremo l’espressività presente in ognuno di noi. Le visualizzazioni e le meditazioni guidate permetteranno di accedere al nostro mondo interiore per sciogliere l’energia congestionate per poter essere, da subito, impiegata in un nuovo modo di esprimerci. Le condivisioni, le riflessioni e il lavoro con il gruppo saranno oltremodo utili per un confronto diretto con gli altri per un arricchimento reciproco.

Il percorso può essere frequentato da tutti liberamente anche senza una precedente formazione teatrale. Gli incontri proseguiranno tutti i giovedì con il seguente calendario: 19, 26 Novembre; 3, 10, 17 Dicembre; 7, 14 gennaio 2021.

Per maggiori informazioni: www.ilgeniodellalampada.it