Città di Firenze
Home > Webzine > Corso online di Adobe InDesign base alla Darkroom Academy Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Corso online di Adobe InDesign base alla Darkroom Academy Firenze

30-10-2020
Prende il via il corso online di "Adobe InDesign base" alla Darkroom Academy Firenze con sede in Borgo Santa Croce 17. Si terrà da martedì 24 novembre 2020 per due settimane, con un totale di 12 ore. Si tratta di un corso online di tipo E-learning per imparare come impaginare testi e immagini per costruire un fascicolo da pubblicare online, tipo e-book, oppure una pubblicare un libro rilegabile da stampare in tipografia.

Il programma di studio comprende una analisi degli strumenti basilari di lavoro di InDesign per la gestione delle tavole di lavoro. Al termine di questo breve programma introduttivo, sarai in grado di approfondire da solo vari altri aspetti di livello avanzato di Adobe InDesign, utilizzando vari tutorial che si trovano online, oppure potrai scegliere di seguire uno dei nostri corsi di approfondimento. In seguito sarai in grado di avviare i tuoi progetti personali. Potrai costruire pubblicazioni elettroniche per il web o impaginati per la stampa tipografica. Sarai in grado di preparare libri, magazine, riviste, fascicoli, cataloghi commerciali, ed altro ancora.

Le iscrizioni chiuderanno martedì 17 novembre 2020. Il corso si svilupperà con video conferenze, condivisione di documenti e compiti a casa.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.thedarkroom.it