Martedì 10 novembre 2020, dalle 17.00,
incontro online sulla pagina FB di Libraccio Firenze con
"Uncinetto Fiorentino", laboratorio a cura di Kate Alinari. Anche quest'anno Kate presenta un divertente programma di corsi ispirato a Firenze dove rielaboreremo con l’uncinetto i luoghi icona della città.
Durante questo incontro Kate insegnerà a realizzare un copri-teiera ispirato alla Cupola del Brunelleschi.Sarà in
diretta Facebook sulla pagina della libreria @Libraccio di Firenze: https://www.facebook.com/libracciofirenze Da ottobre 2020 a giungo 2021, un appuntamento al mese, per realizzare insieme un progetto dedicato a Firenze e i suoi simboli più famosi, tra storie e leggende anche meno conosciute. Uncinetto Fiorentino è un'occasione per lavorare a uncinetto in compagnia dal vivo o virtualmente. I laboratori sono gratuiti e adatti anche ai principianti, per gli incontri dal vivo è necessario prenotare; puoi partecipare anche a un solo incontro pur avendo saltato gli altri.
Per realizzare il copri-teiera avrai bisogno di: un gomitolo di Wash*Filz-it! di Schachenmayr nero, uno bianco, uno rosso e uno giallo, una gugliata di cotone giallo, cartone o pom pom maker, uncinetto 8 mm, forbici, ago da lana e le dispense. Sponsor per i filati MEZ Cucirini.
Per ulteriori informazioni:
www.madebykate.me -
www.libraccio.it