Città di Firenze
Home > Webzine > Laboratorio Musicale Walter Savelli: corso con il vocal coach Giuseppe Dati
venerdì 19 aprile 2024

Laboratorio Musicale Walter Savelli: corso con il vocal coach Giuseppe Dati

09-11-2020
Prende il via un nuovo corso al Laboratorio Musicale Walter Savelli, con sede Via del ponte all’Asse 7/B a Firenze. Le lezioni e i corsi proposti sono di vari strumenti: Pianoforte moderno, Chitarra, Canto pop, Basso, Composizione. A questi si aggiungono i nuovi corsi di Coro, per imparare l'utilizzo della voce per cori armonici e melodici nella musica Pop; Computer music, dedicato all'apprendimenti dei Software musicali più utilizzati e alla programmazione ed arrangiamento con Virtual Instruments; Songwriting, per imparare a scrivere una canzone con lo studio di accordi, testo e struttura di una canzone pop per arrivare alla realizzazione di un provino.

Sono aperte le iscrizioni al nuovo corso individuale di composizione testi con Giuseppe Dati, autore, compositore e musicista. Si tratta di un corso per imparare l'arte della composizione dei testi, affiancati da uno degli autori più influenti della musica italiana. Beppe Dati ha collaborato con importanti artisti italiani come Laura Pausini, Marco Masini, Raf, Mia Martini e molti altri e intende aiutare gli allievi a arricchire la propria scrittura, a prendere confidenza con le parole per dare un senso alle proprie melodie.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: info@laboratoriomusicalewaltersavelli.it - www.laboratoriomusicalewaltersavelli.it