Città di Firenze
Home > Webzine > "Controcolloquio", intervista online ad alcuni docenti del Fundraising
venerdì 29 marzo 2024

"Controcolloquio", intervista online ad alcuni docenti del Fundraising

20-11-2020
Venerdì 20 novembre 2020, dalle ore 10.00 alle 11.30, prende vita online il "Controcolloquio", un incontro streaming in cui 3 studenti intervisteranno i loro docenti, 3 big fundraiser. L'obiettivo è quello di andare a scoprire il "non detto" del lavoro del nonprofit. Uno scambio di ruoli per scoprire che al centro del fundraising e del Master in Fundraising (Università di Bologna - Campus Forlì) c'è prima di tutto la 'relazione'.

Ad essere intervistati saranno:
- Giancarla Pancione, Save the Children Italia;
- Alessandra Delli Poggi, Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro;
- Sebastiano Moneta, DataProsper.
Chiude l'incontro un focus su "Il lavoro oggi nel nonprofit", in cui Claudia Branchetti, Career Coach, e Valerio Melandri, Direttore del Master in Fundraising di Forlì - Università di Bologna, illustrano il Master e le possibilità che questo ha di inserire gli studenti nel fundraising.

L'evento si rivolge a coloro a tutti coloro che sono interessati a professionalizzarsi e crescere nel fundraising, ai presidenti e i volontari delle organizzazioni nonprofit, ma anche a coloro che vogliono conoscere meglio questa realtà. Per partecipare è necessario registrarsi entro mercoledì 18 novembre 2020.

Per maggiori informazioni: https://www.master-fundraising.it 

C.O.