Città di Firenze
Home > Webzine > Master online in Europrogettazione 2021-2027 con Europa Innovation
venerdì 29 marzo 2024

Master online in Europrogettazione 2021-2027 con Europa Innovation

24-11-2020
Europa Innovation, la Business School a vocazione europea, ha aperto le iscrizioni per la nuova edizione del Master online in Europrogettazione 2021-2027, con partenza prevista per il 03 dicembre 2020. Venti lezioni in dieci settimane con alcuni tra i migliori esperti per imparare a progettare a livello internazionale e vincere i bandi, ottenendo un titolo certificato di master specialistico sui programmi europei. Un'offerta formativa che permetterà ai partecipanti di seguire direttamente da casa le lezioni accedendo all’aula virtuale live: tutte le lezioni saranno poi subito disponibili on demand sulla piattaforma, fruibili in qualsiasi momento e con qualunque device, smartphone, notebook, ipad.

Per un'esperienza formativa ancora più completa e stimolante è possibile iscriversi all’opzione Factory del Master, che aggiunge 2 giornate di laboratorio intensivo in presenza a Milano e Roma, dove i partecipanti potranno portare le proprie idee di progetto e discuterne con i docenti, facendo passi avanti sulla definizione delle stesse.

Il Master è open: si rivolge sia a chi già si occupa di progetti comunitari e vuole crescere sviluppando competenze innovative sia a chi ha voglia di inserirsi in questo fertile campo con basi solide e partire con una marcia in più. Non sono previsti requisiti di accesso o titoli, né limitazioni di età ed è compatibile con qualsiasi altra attività accademica (trattandosi di un Master privato e non universitario). E’ aperto a chiunque voglia essere innovativo e orientato a nuove conoscenze, per realizzare importanti progetti di crescita in diversi settori d’interesse.

Tutti i dettagli e gli approfondimenti relativi al Master sul sito www.europabs.eu