Città di Firenze
Home > Webzine > #scattaErasmus, contest fotografico sulla propria esperienza all'estero
venerdì 29 marzo 2024

#scattaErasmus, contest fotografico sulla propria esperienza all'estero

01-12-2020
Mancano poche settimane alla conclusione del programma Erasmus+, che dal 2014 ha accompagnato migliaia di europei in esperienze di mobilità e di cooperazione e a partire da gennaio 2021 prenderà il via il nuovo programma, che si svilupperà sui prossimi 7 anni. Per l’occasione l’Agenzia Erasmus+ Indire lancia un nuovo concorso rivolto a tutta la community Erasmus.

#scattaErasmus è un contest fotografico in partenza il 1° dicembre 2020, assieme all’apertura del nuovo profilo Instagram dell’Agenzia @Erasmus_Indire.

Nel frattempo, sono invitati tutti i protagonisti che in questi anni hanno realizzato attività in Erasmus, ma anche nella community delle scuole eTwinning o grazie alla piattaforma per l’educazione degli adulti Epale, a selezionare un’immagine significativa della propria esperienza per partecipare al contest.

Può essere un momento particolare di una mobilità per studio, l’arrivo in una nuova città europea, gli incontri di progetto durante i partenariati strategici, uno scatto durante un tirocinio ma anche un laboratorio in classe o un workshop di educazione per gli adulti.

Per maggiori informazioni: www.erasmusplus.it