Città di Firenze
Home > Webzine > Corsi di cucina privati e online con GiglioCooking Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Corsi di cucina privati e online con GiglioCooking Firenze

26-11-2020
La scuola di cucina GiglioCooking, con sede in via del Ghirlandaio 6b a Firenze, è nata nel 2009 con la volontà di creare un posto dove poter “tirar fuori” il talento degli studenti. Vengono proposte lezioni individuali, corsi giornalieri con varie tematiche ma anche corsi intensivi mensili e trimestrali.

I prossimi corsi in partenza sono le classi aperte nella doppia formula "Lezione di cucina privata online" e "Lezione di cucina online da calendario": le lezioni private online ricalcano quelle offerte in presenza e offrono la stessa esperienza in streaming dal vivo nella quale la chef Marcella Ansaldo mostrerà come preparare i piatti e cucinarli; le lezioni da calendario online sono lezioni interattive per imparare a cucinare piatti della tradizione e si svolgeranno nella classe virtuale di Zoom.

Le prossime in partenza si terranno dal 28 al 30 novembre 2020: sabato si terrà la lezione da calendario mentre domenica e lunedì la lezione privata, sempre in doppio orario 10.00 e 18.00. Programmato anche il mese di dicembre 2020 con entrambi i tipi di lezioni programmate per ogni giorni dal 01 al 22.

Per iscrizioni e maggiori informazioni: www.gigliocooking.com