
L'agenzia per il lavoro
Ali Spa ricerca sul territorio di Firenze i seguenti nuovi profili professionali:
OPERAIO/A CONFEZIONAMENTO PRODOTTI FARMACEUTICI. Si richiede necessariamente esperienza in attività manuale di confezionamento. Completano il profilo praticità, serietà e senso di responsabilità. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione full time. Sede di lavoro: Firenze. Link:
https://careers.alispa.it/job/viewAd.php?job_id=22381ADDETTO7A AL TORNIO CNC per azienda cliente leader nel settore metalmeccanico/ industriale. La risorsa inserita si occuperà dell'attrezzaggio e piazzatura delle macchine a controllo numerico. Si offre contratto iniziale a tempo indeterminato full time, disponibilità a straordinari.Sede di lavoro: Scandicci. Link:
https://careers.alispa.it/job/viewAd.php?job_id=22356IDRAULICO CON ESPERIENZA. Si richiede autonomia nella manutenzione e riparazione di impianti draulici, termici e di climatizzazione. Si offre contratto a tempo determinato full time finalizzato alla stabilizzazione, inoltre si richiede disponibilità a straordinari. Luogo di lavoro: Scandicci. Link:
https://careers.alispa.it/job/viewAd.php?job_id=22345DISEGNATORE MECCANICO. Si richiede esperienza nella mansione e conoscenza dei programmi Autocad 2D, modellazione solida 3D con preferenza suite grafica Autodesk inventor e conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Calenzano. Link:
https://careers.alispa.it/job/viewAd.php?job_id=20297Per info:
www.alispa.it