Città di Firenze
Home > Webzine > Fit Village Urban Dance: nuovi corsi di cultura hip hop per l'anno 2020/2021
martedì 16 aprile 2024

Fit Village Urban Dance: nuovi corsi di cultura hip hop per l'anno 2020/2021

03-12-2020
Fit Village Urban Dance (via Vezzani 8 a Firenze) è una nuova associazione dilettantistica sportiva nata ad ottobre del 2009. Propone vari corsi nell'anno 2020/2021, per diffondere la cultura hip hop, formarsi come ballerini e soprattutto divertirsi con questa disciplina. Le lezioni si possono tenere anche online.

I corsi proposti prevedono una prima prova gratuita e sono rivolti sia ad adulti che bambini. Le discipline proposte sono: Hip Hop, Breakdance, popping, Funky Style, House, Urban Raggaeton, Dancehall, Waacking e Voguing, Latin Dance e Freestyle. Non mancano lezioni in ambito più classico, come i corsi di danza classica, danza moderna e danza contemporanea e corsi di pilates.

La scuola propone anche un' alternativa dei loro corsi pensati per bambini: gioco danza è dedicato a loro ma troviamo anche danza moderna per teen e baby, hip hop baby e contemporaneo teen. Saltuariamente vengono proposti anche eventi di "Urban Dance on the Road" ovvero pomeriggi di ballo in luoghi pubblici, nei quali sono programmate esibizioni esibizioni degli allievi e lezioni aperte a tutti.

Per maggiori informazioni: www.facebook.com/fitvillageurbandance