Città di Firenze
Home > Webzine > Corsi e seminari di yoga con la Fondazione Art of Living Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Corsi e seminari di yoga con la Fondazione Art of Living Firenze

03-12-2020
La Fondazione Art of Living è un’ONG con due sedi a Firenze, una in via del Bachiacca 5 e l'altra in Lungarno Benvenuto Cellini 1, propone il nuovo programma di corsi per l'anno 2020/2021. In entrambe le sedi sono proposti corsi settimanali di Hatha Yoga e appuntamenti programmati di incontri, meditazioni e follow up.

Nelle sedi di Firenze, ogni venerdì sono in programma corsi di Meditazione e ogni lunedì sono in programma incontri di mediazione guidata; il 2° Venerdì di ogni mese si tiene il Meditation Party under30; ogni giovedì appuntamento con lezioni di Sri Sri Yoga e ogni venerdì corsi di Purna Yoga.

Dal 03 al 06 dicembre 2020 si terrà il seminario online di Yoga del Silenzio e i prerequisiti richiesti sono:
- Laboratorio minimo di meditazione e respiro (Programma di felicità) o SKY Program (Sì!+)
- Disponibilità a partecipare a tutti i corsi e in orario
- Uno spazio tranquillo privato da utilizzare durante tutto il corso
- Una connessione Internet stabile
- Possibilità di evitare la TV, la radio, i social media, ecc., durante il periodo di silenzio (dal venerdì a pranzo alla domenica pomeriggio)

Ogni partecipante riceverà una email separata con un link Zoom per partecipare al corso e alla riunione di preparazione. Il corso si svolge in lingua inglese. Traduzioni in diverse lingue saranno disponibili, ma solo su richiesta quindi si prega di informarci il più in anticipo possibile scrivendo una e-mail a: info@artofliving.de

L'iscrizione al corso si chiude il 3 dicembre alle ore 15.00 già per assicurarsi che ci sia tempo sufficiente per la preparazione tecnica del corso.

Per maggiori informazioni: www.artofliving.org