Città di Firenze
Home > Webzine > Masterclass di meditazione e respirazione con Art Of Living Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Masterclass di meditazione e respirazione con Art Of Living Firenze

04-12-2020
Sono aperte le iscrizioni alla Masterclass online di meditazione e respirazione con Art Of Living Firenze, in programma domenica 13 dicembre 2020 alle ore 16.00. Sarà tenuta da Gurudev Sri Sri Ravi Shankar, fondatore di Art of Living, una delle più grandi organizzazioni di volontariato al mondo. Si tratta di un'incontro volto a fornire gli strumenti per superare le difficoltà, anche legate al momento storico.

Si potranno apprendere gli antichi segreti della meditazione e respirazione che rilassano la mente, aumentano il livello di antiossidanti, aumentano le difese immunitarie, creano equilibrio emozionale, riducono lo stress mentale e fisico, aumentano la tua energia vitale e creano felicità e benessere.

E' possibile partecipare da casa e acquistare un biglietto valido per tutta la famiglia. Il corso si articolerà in una parte di Detox mentale e fisico con antiche tecniche di respirazione, meditazione per rilassare la mente e lasciare andare ogni preoccupazione, trovare la serenità interiore per superare le difficoltà della vita di tutti i giorni e si concluderà con una sessione di domande e risposte.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.gurudev.it