Città di Firenze
Home > Webzine > Doppiaggio in Carrozza Firenze: corsi di doppiaggio e comunicazione
giovedì 28 marzo 2024

Doppiaggio in Carrozza Firenze: corsi di doppiaggio e comunicazione

04-12-2020
Doppiaggio in Carrozza, con sede a Villa le Piazzole in via Gherardo Silvani 149/A, propone con i corsi di doppiaggio per il 2021/2022. Viene proposto il corso di doppiaggio per adulti, dove verrà analizzato come si costruisce la voce di un film o di un cartone animato: si struttura in moduli di 4 mesi con frequenza di due weekend al mese, suddiviso in tre livelli (principiante, intermedio e avanzato) con il rilascio di un attestato finale.

Il corso di doppiaggio per ragazzi si propone anche l'obiettivo di far imparare ai ragazzi a esprimersi con la parola di fronte a parenti, amici o insegnanti, che può essere utile anche nell'affrontare esami o interrogazioni. Si struttura in moduli di 4 mesi con frequenza di due weekend al mese, suddiviso in tre livelli (principiante, intermedio e avanzato) con il rilascio di un attestato finale.

Il corso di perfezionamento per professionisti, invece, è rivolto a chi già lavora in questo mondo e ha bisogno di tenere vivo l'allenamento sulle competenze apprese o migliorarle. Si struttura in moduli di 4 mesi con frequenza di due weekend al mese, con il rilascio di un attestato finale. Vi può accedere chi ha già frequentato i tre moduli precedenti presso la scuola ​ma anche chi non li ha frequentati, previo colloquio con il direttore di doppiaggio che valuterà la possibilità di seguire questo percorso.

L'ultimo corso proposto è "Comunica per arrivare" per imparare a conoscere le proprie potenzialità comunicative e usarle al meglio in ogni situazione o al momento desiderato. Il corso si struttura in moduli di 4 mesi con frequenza di un giorno al mese nel weekend e verrà rilasciato un attestato finale di partecipazione.

Per maggiori informazioni: www.doppiaggioincarrozza.com  - www.facebook.com/doppiaggioincarrozza