Città di Firenze
Home > Webzine > Due Concorsi pubblici del Ministero della Giustizia
giovedì 25 aprile 2024

Due Concorsi pubblici del Ministero della Giustizia

11-12-2020
Sono indetti due concorsi per laureati per un totale di 550 unità di personale da impiegare presso il Ministero della Giustizia. I concorsi sono:
- 400 unità di personale non dirigenziale Ministero di Giustizia, con scadenza il 17 dicembre 2020. E un concorso pubblico per laureati, per titoli ed esame orale, su base distrettuale, per il reclutamento di complessive n. 400 unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato per il profilo di direttore, da inquadrare nell’area funzionale Terza, fascia economica F3, nei ruoli del personale del Ministero della giustizia – Amministrazione giudiziaria – ad eccezione della Regione Valle d’Aosta.
- 150 unità di personale non dirigenziale Ministero di Giustizia con scadenza il 28 dicembre 2020. E' un concorso pubblico per laureati, per titoli ed esame orale, su base distrettuale, per il reclutamento di 150 posti di personale non dirigenziale, a tempo indeterminato, per il profilo di funzionario giudiziario, area funzionale terza, fascia economica F1, nei ruoli del personale del Ministero della giustizia – Amministrazione giudiziaria – ad eccezione della Regione Valle d’Aosta.

Per maggiori informazioni sui bandi: www.gazzettaufficiale.it