Città di Firenze
Home > Webzine > I AM cerca personale a I Gigli
sabato 27 aprile 2024

I AM cerca personale a I Gigli

14-12-2020
I AM, brand made in Italy nato dall'idea dei fratelli Calò, ha aperto le seguenti posizioni per il nuovo store sito presso il Centro Commerciale I Gigli.

STAGE ADDETTA/O VENDITE. La risorsa, affiancata dal tutor aziendale, avrà l'obiettivo di promuovere l’immagine del brand e di mantenere i più alti standard di servizio al cliente in qualsiasi momento. Avrà anche il compito di mantenere il negozio ordinato ed organizzato così come di controllare e rifornire lo stock. Lo stage avrà la durata di 6 mesi, 30h, rimborso spese mensile 800€. Si ricercano persone con poca esperienza, che abbiano la motivazione e la voglia di entrare in un'azienda dinamica e in costante mutamento, che offrirà a chi dimostrerà passione per il lavoro, l'opportunità di crescere sia professionalmente che personalmente.

VISUAL IN STORE. L'obiettivo della risorsa sarà è quello di: promuovere l'immagine del brand; mantenere alto lo standard del servizio al cliente; mantenere il negozio ordinato ed organizzato secondo le visual guidelines. E' gradita esperienza pregressa come visual di negozio e addetto/a vendite per brand di abbigliamento. Si ricercano persone che siano motivate al lavoro di squadra, socievoli, estroversi e che possano dimostrare eccellenti doti di comunicazione con esperienza nel settore della moda. E' gradita esperienza pregressa come visual di negozio e addetto/a vendite per brand di abbigliamento.

ADDETTO/A VENDITE PART TIME. L'obiettivo che avrà sarà quello di: promuovere l'immagine del brand e di mantenere i più alti standard di servizio al cliente; mantenere il negozio ordinato ed organizzato così come di controllare e rifornire lo stock. Si ricercano persone che siano motivate al lavoro di squadra, socievoli, estroversi e che possano dimostrare eccellenti doti di comunicazione con esperienza nel settore della moda. E' gradita esperienza pregressa come visual di negozio e addetto/a vendite per brand di abbigliamento.

STORE MANAGER. Le sue principali mansioni saranno: la vendita, la gestione, pianificazione e motivazione delle risorse, la gestione dello stock e del magazzino. Dovrà inoltre garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita e dei K.P.I. La candidata/o sarà responsabile della della gestione e dello sviluppo del personale, con l'obiettivo di massimizzare i profitti e raggiungere gli obiettivi di vendita, qualitativi e di immagine del punto vendita. La candidato/a ideale è una persona dinamica e intraprendente con una esperienza pregressa di nel ruolo di responsabile o vice store manager, maturata in contesti strutturati e organizzati. E' gradita la provenienza dal fast fashion nei settori di abbigliamento e accessori.

Per candidature: https://iamstores.com/services/lavora-con-noi/ 

(Fonte: Fashion Jobs)