Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

21-12-2020
L'agenzia per il lavoro AreaJob, con filiale a Calenzano in Via del Molino 143, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:

NR. 1 SMALTATRICE per azienda settore accessori moda. La risorsa verrà inserita all'interno del reparto smaltatura e sarà dedicata alle lavorazioni a mano e alle decorazioni sugli accessori di griffe dell’alta moda. Richiesta esperienza specifica nella mansione, precisione, attenzione al dettaglio e ottime doti manuali. Si offre iniziale contratto in somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 MANUTENTORE ELETTRONICO per azienda metalmeccanica operante nel settore dell'impiantistica un manutentore elettronico. La risorsa inserita si occuperà dell'installazione e manutenzione degli apparati elettronici ed informatici presso i clienti dislocati su tutto il territorio toscano, della manutenzione delle parti meccaniche e delle verifiche metrologiche finalizzate ai processi di certificazione degli impianti. Si richiede diploma tecnico, esperienza di almeno due anni in ambito elettronico e/o informatico, buone capacità manuali e forte motivazione ad intraprendere un percorso di apprendimento. Indispensabile la flessibilità oraria per straordinari e reperibilità, su turni, anche nei weekend. Si offre contratto diretto in azienda a tempo indeterminato.

NR.1 ADDETTO ALLA STAMPA OFFSET per azienda cliente. La figura ricercata ha maturato un'esperienza pluriennale come operaio di produzione tipografica, in particolare su macchine da stampa offset bicolore e preferibilmente su formati 70 x 100. Si richiede flessibilità oraria, versatilità e disponibilità per lavoro su turni. Si offre contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda. NR. 1 IDRAULICO per azienda cliente. La figura ricercata si occuperà dell'installazione e della manutenzione di macchinari con componenti idrauliche presso i clienti del territorio fiorentino. Si richiede esperienza pregressa, anche breve, nella mansione, buona dimestichezza nell'uso di tutti gli strumenti e gli utensili idraulici e il possesso della patente B. Completano il profilo affidabilità, disponibilità agli spostamenti e alla reperibilità e flessibilità oraria. Si offre contratto diretto in azienda.

NR. 1 ADDETTO AL MONTAGGIO MECCANICO per azienda cliente. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno un anno nel ruolo presso aziende metalmeccaniche operanti nella produzione di macchinari industriali automatici, possiede una buona dimestichezza con gli utensili da banco ed una buona conoscenza delle macchine CNC. Indispensabile la capacità di lettura del disegno meccanico. Si offre contratto di somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 PIEGATORE LAMIERA per azienda cliente. La figura inserita si occuperà della programmazione della piegatrice, della movimentazione di lamiere con l'apposita strumentazione e del controllo dei pezzi finiti. Richiesta esperienza di almeno due anni nel ruolo, buona conoscenza della strumentazione tecnica e flessibilità. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate all'effettiva esperienza del candidato. Zona di lavoro: Scandicci.

NR.1 SALDATORE A FILO
per azienda operante nel settore della carpenteria. Richiesta esperienza di almeno tre anni nel ruolo, capacità di lettura del disegno meccanico e disponibilità immediata. Si offre contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Scandicci. La ricerca ha carattere di urgenza. Zona di lavoro: Scandicci.

NR. 1 MAGAZZINIERE MULETTISTA per azienda metalmeccanica cliente. Richiesta pregressa esperienza nel ruolo di ameno due anni e una buona conoscenza delle attività di magazzino. Costituirà requisito indispensabile il possesso del patentino per il muletto in corso di validità. Completano il profilo: flessibilità oraria per straordinari e buona capacità di lavorare in team. Si offre contratto di somministrazione di lunga durata. Zona di lavoro: San Casciano Val di Pesa (FI).

NR. 1 ELETTRICISTA JUNIOR per azienda cliente del settore industriale. La risorsa inserita si occuperà di passaggio cavi e installazione impianti elettrici presso un cantiere, lavorando in team con altri colleghi. Requisiti indispensabili saranno: attestato del corso sulla sicurezza rischio alto e corso antincendio. Costituirà titolo preferenziale il possesso della certificazione PES-PAV. Si offre iniziale contratto in somministrazione di un mese con possibilità di proroghe. Zona di lavoro: Prato.

NR.1 ADDETTO ALLE MACCHINE CNC per importante azienda cliente. Il profilo ideale ha un'esperienza minima di 1 o 2 anni nella mansione maturata preferibilmente presso aziende di accessori modi, ha conseguito un diploma tecnico/professionale, possiede una buona dimestichezza con gli strumenti di misurazione ed è in grado di programmare a bordo macchina. Requisito indispensabile sarà una buona capacità di lettura del disegno meccanico. Si offre contratto diretto in azienda. Ricerca finalizzata all'inserimento.

NR.1 TECNICO COMMERCIALE IT per azienda cliente. La figura ricercata si occuperà dello sviluppo del pacchetto clienti, dell'elaborazione delle proposte commerciali e della gestione delle trattative con i clienti, supporterà i clienti e seguirà le commesse fino alla fase di chiusura. Si richiede laurea o diploma in informatica o materie tecnico-scientifiche, pregressa esperienza in ruoli commerciali in aziende IT o simili di almeno 5 anni, ottime competenze relazionali e di teamworking, orientamento al risultato, buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto in somministrazione scopo inserimento diretto in azienda

Per info: www.areajob.it