Città di Firenze
Home > Webzine > ErgonGroup Firenze: stage di 6 mesi per impiegato/a addetto/a back office commerciale
giovedì 28 marzo 2024

ErgonGroup Firenze: stage di 6 mesi per impiegato/a addetto/a back office commerciale

23-12-2020
ErgonGroup, società di Formazione e Consulenza aziendale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana, seleziona impiegato/a addetto/a back office commerciale per la sede di Firenze.
La risorsa, inserita in un contesto strutturato, dinamico e in ulteriore crescita, nel corso dello Stage si occuperà di attività di back office attraverso un percorso di affiancamento.
Nello specifico: Ricerca e contatto nuove aziende; Rilevazione delle esigenze formative; Predisposizione contratti e offerte; Raccolta di adesioni e documentazione aziendale.
Requisiti: Laurea; Buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel; Ottime capacità di navigazione Internet.

ErgonGroup ricerca un talento dotato di ottime capacità relazionali, attitudini a lavorare in team, determinazione e perseveranza.
Sede di lavoro: Firenze. Lo stage avrà una durata di 6 mesi.

I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it , indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O63 – STAGE BACK OFFICE COMM.LE FI. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77).

Per maggiori informazioni: https://www.ergongroup.it