Città di Firenze
Home > Webzine > Cercasi comparse per la terza stagione de "L'amica Geniale"
sabato 20 aprile 2024

Cercasi comparse per la terza stagione de "L'amica Geniale"

29-01-2021
Si cercano comparse per la terza stagione della serie televisiva (di Rai Fiction con HBO) “L’Amica geniale”, tratta dai romanzi di Elena Ferrante. Prodotta da Fandango, The Apartment e Wildside, verrà girata a Firenze tra gennaio e febbraio 2021. Si ricercano ancora le seguenti figure:

- donne di età compresa tra i 25 e i 65 anni, taglia 40/42/44;
- uomini di età compresa tra i 25 e i 65 anni, taglia 48/50/52;
- una bambina di 2 anni e mezzo (30 mesi circa) con le seguenti caratteristiche: capelli chiari, carnagione chiara, residente o domiciliata in Toscana.

Sia per le donne, che per gli uomini sono esclusi: tatuaggi e piercing evidenti, sopracciglia tatuate, doppi tagli di capelli (escluse per le donne anche colorazioni balayage e shatush). Gli interessati, domiciliati e/o residenti in Toscana, possono inviare la propria candidatura al'indirizzo email lag3.castingtoscana@gmail.com 

E' necessario allegare 2 foto, 1 primo piano e 1 figura intera, e specificando nome, cognome, età, taglia, residenza e recapito telefonico. Le figurazioni scelte saranno retribuite come da CCNL. Saranno esclusi dal casting i dipendenti della pubblica amministrazione.

Per maggiori informazioni: www.toscanafilmcommission.it