
La
cucina di Desinare (via dei Serragli n° 234/R, Firenze) propone attività per tutti i gusti, con corsi di cucina serali che iniziano alle ore 20.00 e sono pensati per permettere una frequenza singola alle lezioni in base al programma preferito proposto dagli Chef e terminano con una degustazione dei piatti preparati.
Primo appuntamento per
febbraio 2021 è con il corso
"Zuppette e vellutate scalda cuore" di
mercoledì 03, nel quale la Chef Maria scalderà anima e cuore con 3 zuppette e vellutate dal sapore inusuale da poter facilmente replicare a casa;
martedì 09 è il turno di
"Pasta fresca creativa" per imparare a fare la pasta in casa e tre varianti un po' insolite per composizione e abbinamenti.
Giovedì 18 si terrà il corso
"Irresistibili formaggi", grandi protagonisti di tantissimi piatti della tradizione culinaria italiana, ne verranno utilizzate numerose varianti di tanti produttori locali da nord a sud; conclude il mese l'appuntamento di
mercoledì 24 con
"Antipasti finger" dedicato ai piccoli bocconi sfiziosi perfetti come antipasto o per accompagnare un aperitivo in piedi. In questo corso la Chef Maria insegnerà come assemblare preparazioni semplici per quattro deliziosi risultati di bell'aspetto.
Per informazioni e iscrizioni:
www.desinare.it