Città di Firenze
Home > Webzine > Servizio Civile Universale alla Croce Rossa Italiana - Comitato di Bagno a Ripoli
venerdì 29 marzo 2024

Servizio Civile Universale alla Croce Rossa Italiana - Comitato di Bagno a Ripoli

01-02-2021
La Croce Rossa Italiana - Comitato di Bagno a Ripoli - cerca otto ragazzi e ragazze per il Servizio Civile Universale. Dodici mesi da trascorrere con due progetti, "Never Alone" e "I Care" per aiutare ad incrementare i servizi assistenziali del territorio in favore delle persone vulnerabili e in condizione di disagio, ad aumentare i servizi di trasporto sanitari ed incrementare i servizi di assistenza rivolti a persone sole, in particolare anziani, non autosufficienti ed in condizioni di disagio contribuendo nel complesso alla tutela e protezione della salute e della vita delle persone, assicurandone un miglioramento in particolare nella popolazione anziana dei territori di riferimento.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 15 febbraio 2021, esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it  con credenziali SPID di livello di sicurezza 2.
Sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid  sono disponibili tutte le informazioni su cosa è SPID, quali servizi offre e come si richiede.

Se vuoi far parte del team, puoi chiedere ulteriori informazioni o chiarimenti scrivendo a serviziocivile@cribagnoaripoli.it  o contattando il numero 3346034095.

Per maggiori informazioni: www.cri.it/toscana/servizio_civile_nazionale_2020