Città di Firenze
Home > Webzine > Opportunità Au-Pair per ragazza madrelingua italiana a Dusseldorf
mercoledì 24 aprile 2024

Opportunità Au-Pair per ragazza madrelingua italiana a Dusseldorf

02-02-2021
Famiglia italo tedesca risiedente a Dusseldorf, con tre bambine di 7,5 e 4 anni, ricerca urgentemente una ragazza alla pari di nazionalità italiana interessata a partire idealmente da marzo 2021 e a convivere con la famiglia per almeno 6 mesi, prolungabile fino a 12 mesi. In casa si parla sia italiano che tedesco, ma si cercano aupair italiane che continuino a parlare italiano ai ragazzi, per aiutarli a migliorare la conoscenza della lingua. Le bambine frequentano la scuola elementare e/o l’asilo fino alle 16.15.

La ragazza alla pari selezionata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
- Aiutare con la preparazione mattutina, prima della scuola
- Andare a prendere le bambine a scuola (sia scuola elementare che asilo)
- Trascorrere del tempo con le bambine, giocando con loro, fino all’arrivo dei genitori

I requisiti richiesti sono vere un’età compresa tra i 20 e i 30 anni (non oltre in quanto non sarebbe possibile ottenere un au-pair visa);essere una persona indipendente, intelligente, aperta, responsabile, onesta, proattiva ed organizzata; idealmente con precedente esperienza all’estero e/o con esperienza in famiglia e con teenagers; essere disposti ad aiutare con piccoli lavori domestici e nella preparazione della cena; non fumatrice e con patente.

Viene offerto Alloggio e vitto, un corso di lingua, buona paga mensile e flessibilità. Per candidarsi è necessario inviare il cv e una lettera motivazionale.

Per maggiori informazioni: www.scambieuropei.info