Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

04-02-2021
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad sul territorio fiorentino.

TECNICO COMMERCIALE PER IL SETTORE AGRARIO per azienda chimica. La persona si occuperà di attività di consulenza diretta presso le aziende agricole della zona assegnata, individuando e definendo i prodotti più idonei alle esigenze e agli obiettivi posti sulle colture, sia nell’ambito delle coltivazioni convenzionali che biologiche. Il candidato ideale è in possesso di diploma di perito agrario o laurea in agraria/chimica o affini; conoscenza del settore agricolo e/o della rivendita di prodotti per nutrimento e protezione delle colture; approccio consulenziale e passione per il lavoro sul campo; esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi; disponibilità full-time. Il contratto offerto sarà diretto con l’azienda, a tempo determinato o indeterminato, a seconda dell'esperienza pregressa. Link: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/tecnico-commerciale-per-il-settore-agrario-sicilia_firenze_30414246/

BACK OFFICE COMMERCIALE per nota azienda multinazionale. La persona scelta avrà la possibilità di entrare a far parte di una società sempre nelle prime posizioni in termini di revenues e notorietà nel proprio mercato di riferimento, con un portafoglio prodotti e servizi di elevata qualità e riconoscibilità. La risorsa inserita risponderà direttamente al sales back office coordinator e si occuperà di gestire le problematiche commerciali legate agli ordini; controllare gli ordini dei clienti direzionali e online; inserire ordini nel gestionale Sap; collaborare con la parte logistica per la spedizione degli ordini; coordinare i resi commerciali. La risorsa dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti Diploma o Laurea in materia economica, esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in aziende mediamente strutturate; inglese fluente; buona conoscenza del pacchetto Office e Sap; team work, dinamicità e orientamento al cliente completano il profilo del candidato ideale. Sede di lavoro: Firenze. Link: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/back-office-commerciale_firenze_29968408/

ELETTRICISTA CIVILE per azienda che si occupa di installazione e manutenzione di impianti elettrici. La risorsa si occuperà di installazione e manutenzione di impianti elettrici civili in una struttura pubblica. Desideriamo entrare in contatto con persone che abbiano i seguenti requisiti: diploma o qualifica in ambito elettrico; pregressa esperienza come elettricista e flessibilità oraria. Link: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/elettricista-civile_firenze_29967064/

SPECIALISTA SAP per Alia Servizi Ambientali. La risorsa individuata si occuperà della gestione di progetti in ambito informatico nonché dell’analisi funzionale applicativa di processo ed fornirà supporto applicativo. La risorsa dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti Laurea (anche triennale) con preferenza in ingegneria informatica o scienze dell’informazione; esperienza (almeno tre anni) in ambito informatico nel ruolo di analista funzionale, gestione di processi e supporto applicativo; sarà titolo preferenziale un buon livello di conoscenza del sistema erp sap r3 e s4/hana con particolare riferimento a isu, crm e sap cloud platform. Si offre contratto iniziale di mesi 6 con possibilità di proroga fino a 12 e possibilità di trasformazione a tempo indeterminato (a completa discrezione dell’azienda). Link: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/specialista-sap-information-and-communication-solutions-alia-servizi-ambientali_firenze_30292932/

AUTISTA PER ATTIVITA' COMMERCIALE per azienda operante nel settore tessile. Il candidato dovrà occuparsi di movimentare i prodotti dall'azienda verso i clienti, dovrà inoltre intrattenere rapporti con il personale dei vari magazzini. Verrà fornito un furgone aziendale con il quale effettuare gli spostamenti. Il candidato ideale è estroverso e dinamico ed ha già svolto la mansione di autista o corriere in precedenza; dovrà inoltre essere in possesso di patente B. Luogo di lavoro: Scandicci. Link: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/autista-per-attivita-commerciale_firenze_29957426/

TECNICO COMMERCIALE per solida realtà operante nel settore accessori moda. Alla risorsa verranno assegnate le seguenti responsabilità sviluppare nuova rete di business nell’area di riferimento; mantenere i contatti con i clienti principali e fidelizzarne di nuovi; allinearsi alle specifiche di mercato in materia di sviluppo finiture e/o parti metalliche in accordo con le linee guida di produzione; seguire le attività quotidiane di filiale, provvedendo ad implementare il business locale. E' richiesto il possesso delle seguenti competenze esperienza minima di 3 anni nella tenuta della contabilità generale; completa autonomia per quanto riguarda la gestione amministrativo-contabile di un'azienda; esperienza nell'utilizzo dei gestionali per la contabilità, la conoscenza del software MAGO.net sarà considerata un plus; precisione, puntualità e capacità di lavorare sotto stress; esperienza nell'utilizzo del pacchetto office, nella fattispecie Excel e relative funzioni (Formule, Pivot, Cerca.vert). Link: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/tecnico-commerciale_firenze_29955427/

CUSTOMER SERVICE per noto gruppo leader nel settore automazioni e robotica. Alla risorsa verranno assegnate le seguenti responsabilità ricevere e smistare le telefonate della clientela; provvedere all’inserimento degli ordini clienti nel sistema gestionale, verificando la congruenza con eventuali offerte; controllare l’esattezza dei codici trasmessi sia dai clienti che dal personale di vendita; effettuare il riesame del contratto commerciale; provvedere al controllo consegne ed assicurare il rispetto dei termini prescritti; emettere quotazioni alla clientela sulla base degli accordi commerciali inseriti nel gestionale; inoltrare all’ufficio acquisti eventuali solleciti; collaborare con la qualità per il migliore servizio e per l’analisi dei reclami. E'richiesto il possesso delle seguenti competenze esperienza minima di 3 anni come customer service; conoscenza gestionali per l'inserimento dati, la conoscenza di Mago.net sarà considerata un plus; ottime capacità di comunicazione e gestione del cliente; necessaria precisione, puntualità e capacità organizzativa; preferibile provenienza area tecnica; buona conoscenza della lingua inglese. Link: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/customer-service_firenze_29955086/

CONTABILE CON ESPERIENZA per realtà leader nel settore automazione e robotica. Alla risorsa verranno affidate le seguenti responsabilità garantire la corretta e tempestiva tenuta della contabilità aziendale, a “tutto tondo” effettuando le quotidiane scritture contabili; supportare la casa madre nel calcolo delle imposte così come per la predisposizione delle varie dichiarazioni fiscali, fornendo dati aggregati secondo le indicazioni date; avere totale autonomia per quanto attiene il bilancio civilistico ( e la reportistica trimestrale) e nella predisposizione di tutte le scritture di chiusura, ad esclusione delle imposte sul reddito e nello svolgimento di tutti gli adempimenti contabili e fiscali. E' richiesto il possesso delle seguenti competenze esperienza minima di 3 anni nella tenuta della contabilità generale; completa autonomia per quanto riguarda la gestione amministrativo-contabile di un'azienda; esperienza nell'utilizzo dei gestionali per la contabilità, la conoscenza del software MAGO.net sarà considerata un plus; precisione, puntualità e capacità di lavorare sotto stress; utente esperto pacchetto office, nella fattispecie Excel e relative funzioni (Formule, Pivot, Cerca.vert). Link: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/contabile-con-esperienza_firenze_29955095/

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI/PRODUZIONE per azienda leader mondiale nel settore automazione e robotica. Alla risorsa verranno affidate le seguenti responsabiliti (lato ufficio acquisti): provvedere all’ invio delle richieste d’ offerta a fornitori; provvedere al riordino dei materiali mancanti facendo riferimento alle scorte minime; provvedere all’ inserimento ed alla trasmissione degli ordini fornitori ed alla trasmissione telematica degli ordini; provvedere al controllo delle consegne ed ai solleciti degli ordini in corso; provvedere all’inserimento e all’aggiornamento dei listini di vendita nel sistema gestionale “Mago.Net”. Per quanto riguarda invece la produzione la risorsa dovrà pianificare la produzione secondo le consegne richieste dai clienti; verificare la disponibilità del materiale; controllare l’esatta esecuzione dei montaggi e/o dei particolari montati; effettuare dove richiesto i test di collaudo funzionale e/o di tenuta; collaborare al montaggio degli assiemi. E' richiesto inoltre il possesso delle seguenti competenze esperienza minima di 2 anni nel settore ufficio acquisti; esperienza minima di 2 anni nel settore ufficio produzione; conoscenza software gestionali per l'ottimizzazione dei processi delle imprese di produzione, commercio e servizi; background tecnico, meglio se proveniente dal settore automazioni; precisione, capacità di lavorare per scadenze interfacciandosi con più stakeholder; utente esperto pacchetto office, soprattutto Excel. Link: https://www.randstad.it/offerte-lavoro/impiegato-ufficio-acquistiproduzione_firenze_29955060/

Info: www.randstad.it