
La scuola
Cordon Bleu, con sede in via Giusti 7 a Firenze, torna a proporre i propri
corsi di cucina in partenza ogni mese. Nel centro storico di Firenze, in un prestigioso palazzo del '500, Cordon Bleu, scuola di alta cucina, propone una gamma di corsi amatoriali e professionali, laboratori monografici, oltre a team building per aziende. Il target è trasversale, da casalinghe a giovani ragazzi, da manager a stranieri, per chi si avvicina alla cucina per passione o per farla diventare professione. La Scuola di Alta Cucina non abbandona la tradizione, confermando i classici come il Corso Base, Alta Cucina, Pasticceria e i programmi professionali. La scuola prevede l'European Bachelor in Arti della Cucina Italiana. I corsi sono tenuti dalle fondatrici Gabriella Mari e Cristina Blasi e da vari cuochi, oltre che da esperti dei diversi argomenti protagonisti.
Partirà l'08 febbraio 2021 il
Corso Professionale Avanzato di Cucina Italiana: questa scuola di cucina professionale è mirata al perfezionamento di cuochi di cucina italiana ed è organizzata con un programma di studio che include
40 lezioni di cucina della durata di 4 ore.
Il
programma di stages impegna gli allievi per le
4 settimane successive allo studio. Lo stage si svolgerà in strutture situate a Firenze e dintorni, oppure in altre zone a richiesta dello studente, nei tempi e nei modi previsti dalle singole aziende. Su richiesta è possibile prolungare il periodo di stage a seconda delle esigenze dell'allievo e dell'azienda.
Le lezioni si svolgeranno in italiano. Il programma è riservato a
massimo 12 partecipanti più recuperi ed allievi occasionali.
Per maggiori informazioni e iscrizioni:
https://cordonbleu-it.com