Città di Firenze
Home > Webzine > Concorso di grafica per NATworking, rete di spazi di studio e lavoro nella natura
giovedì 25 aprile 2024

Concorso di grafica per NATworking, rete di spazi di studio e lavoro nella natura

11-02-2021
NATworking è la prima rete interregionale di spazi dedicati allo studio e al lavoro immersi nella natura. Una piattaforma digitale che permette di prenotare uno spazio dove poter lavorare e studiare, per brevi e medi periodi, in strutture ricettive sparse sul territorio nazionale (Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta per la fase pilota), immerse nella natura. Un’occasione per esplorare il patrimonio artistico, culturale e ambientale del nostro territorio (aree interne, borghi rurali e montani, aree extra urbane). Nasce così una community di persone interessate a cambiare il proprio stile di lavoro, condividendo esperienze sostenibili, lanciandosi in avventure sorprendenti e scambiando competenze.

NATworking APS, Associazione Dislivelli, Cooperativa NEMO e Alle Ortiche APS lanciano un Graphic Contest per la realizzazione di:
- un logo capace di comunicare il progetto;
- un’immagine coordinata che promuova servizi ed eventi;
- una proposta di vestizione grafica della piattaforma di booking NATworking.

Il bando è rivolto a creativi di età compresa tra 18 e 35 anni o un gruppo di giovani. Al 1° classificato verrà corrisposto un premio di 3.000 euro, al 2° e al 3° la possibilità di sperimentare il servizio NATworking nelle località aderenti alla rete (soggiorno gratuito per due persone per max 2 notti nelle strutture).

Le deadline sono fissate il 15 febbraio 2021 per l'invio di domande e richieste di chiarimento al bando, il 22 febbraio 2021 per la pubblicazione online delle risposte relative alle richieste di chiarimento al bando (FAQ), il 01 marzo 2021 è il termine ultimo per l’invio delle candidature e entro il 31 marzo 2021 avverrà la pubblicazione degli esiti del Graphic Contest.

Per maggiori informazioni: www.natworking.eu