Città di Firenze
Home > Webzine > Open Day della Scuola di fotografia APAB Firenze
sabato 20 aprile 2024

Open Day della Scuola di fotografia APAB Firenze

16-02-2021
Giovedì 18 febbraio 2021 dalle ore 17.00 ci sarà l’Open day dei nuovi corsi di Fotografia attraverso una diretta live dall'Istituto di Formazione APAB, visibile sulla pagina Facebook di APAB e sul sito. Parteciperanno il direttore artistico Marco Triarico, Barbara Barucci, Marco Crivellin, Leonardo Bigagli e Pietro Vertamy ed altri ospiti.

La scuola APAB presenta la 38esima edizione del corso di Fotografia “Tecnico per la realizzazione di prodotti fotografici, audio visuali, grafico editoriali e della creazione di racconti per immagini” nella nuova sede di via Venezia, n°18 a Firenze, con nuove e spaziose aule che consentono di lavorare in tutta sicurezza, garantendo il distanziamento sociale. Il corso rilascia un Diploma di IV livello, riconosciuto in tutta la Comunità Europea.

Durante l'appuntamento dell'Open Day sarà possibile chiacchierare con i protagonisti del corso, il direttore artistico Marco Triarico, i docenti e ed ex allievi oggi fotografi e filmmaker professionisti. La partecipazione all’evento in presenza è consentita per un massimo di 20 persone.

Per maggiori informazioni: www.apab.it