Città di Firenze
Home > Webzine > Eataly Firenze: corsi di pasticceria, cucina etnica e degustazioni
venerdì 19 aprile 2024

Eataly Firenze: corsi di pasticceria, cucina etnica e degustazioni

01-03-2021
Prende il via il calendario dei corsi di aprile 2021 di Eataly Firenze (sede in via de' Martelli 22r): si parte giovedì 01 con "Pasqua nel mondo" dedicato alle ricette pasquali europee; mercoledì 07 "Bignè e eclair dolci e salate" farà fare un tuffo nella pasticceria francese; giovedì 08 in programma la prima degustazione di vino di coppia "Bolgheri vs. Bordeaux - Italia vs. Francia".

Lunedì 12 primo corso di cucina etnica "Etnico all'Eataliana" dedicato alla cucina Thailandese; mercoledì 14 è la volta de "Il mondo dei panificati" per imparare i segreti delle farine, la lievitazione, la cottura ecc; martedì 20 è il turno della pasticceria con "Cheesecake che passione"; givoedì 22 torna la degustazione con "Cucinamo e degustiamo la Franciacorta"; sabato 24 si terrà il corso "Piovono polpette" per coinvolgere piccoli e grandi chef.

Lunedì 26 è la volta di "Un menù vegetariano per stupire" dedicato tutto al mondo veggie, mercoledì 28 si terrà il corso di abbinamento "Ad ogni piatto il suo vino" e giovedì 29 chiude il mese il corso di "Il mondo dei panificati - panificati dolci".

Per maggiori informazioni: www.eataly.net