Città di Firenze
Home > Webzine > Scuola Fenysia di Firenze: corso di "Personal Branding" per la comunicazione digitale
martedì 23 aprile 2024

Scuola Fenysia di Firenze: corso di "Personal Branding" per la comunicazione digitale

01-04-2021
Scuola Fenysia di Firenze propone il laboratorio di "Personal Branding", che  forma professionisti della comunicazione digitale attraverso esercitazioni pratiche volte a potenziare il proprio valore in rete e quello delle aziende clienti. Il programma prevede lo studio e l’applicazione del personal branding e corporate storytelling, passando per l’ottimizzazione nei motori di ricerca tramite scrittura SEO e azioni di marketing, fino alla creazione di logo e grafica dedicata all’attivazione di canali social personali e professionali.

Ad ogni partecipante sarà data la possibilità di creare passo passo, insieme ai docenti, un progetto di marketing vincente da proporre ad un’azienda selezionata a seconda degli interessi personali.

In presenza o online su zoom (secondo disposizioni ministeriali) dal 04/05/2021 al 29/06/2021: ogni Martedì dalle 14.30 alle 17.30 e ogni Venerdì dalle 10.00 alle 13.00.

Per partecipare al corso: inviare a info@scuolafenysia.it o consegnare in sede previo appuntamento (via de Macci 35, Firenze – tel. 3392628701) il modulo di iscrizione.

Inoltre la fondazione CR Firenze mette a disposizione 10 borse di studio che andranno a coprire il 30% del costo totale del corso. La borsa di studio è per merito e/o reddito. Per la selezione alla borsa:inviare a info@scuolafenysia.it o consegnare in sede previo appuntamento: a. per merito: CV + Voto di laurea o esami sostenuti o pubblicazioni/testi equivalentioppure b. per reddito: CV + Autocertificazione (o documento equivalente).

Per maggiori informazioni: www.scuolafenysia.it 

C.D.B.