
Il
17 e 18 aprile 2021, la
Scuola di Danza Hamlyn di Firenze organizza uno
stage/audizione del Balletto del Sud con il direttore della
compagnia Fredy Franzutti. L’audizione consente l’inserimento nella graduatoria del Balletto del Sud valida per la stagione 2021/2022 o per l’inserimento nei corsi di perfezionamento annessi alla compagnia anche in qualità di stagisti o borsisti (dai 17 anni per apprendisti, stagisti e borsisti).
Sono organizzate lezioni di classico e repertorio della Compagnia, tutte le lezioni valgono come audizione. I partecipanti devono presentare CV con foto in 1a arabesque, nome, cognome, data di nascita, peso, altezza, indirizzo, email, telefono.
La prenotazione è obbligatoria e i posti limitati.Fredy Franzutti, uno dei coreografi più noti e apprezzati del panorama internazionale fonda nel 1995, a Lecce sua città natale, il Balletto del Sud, compagnia che dirige e per la quale crea un repertorio di 40 spettacoli divenendo la migliore compagnia italiana di un genere classico accademico narrativo. Crea inoltre balletti per il Teatro “Bolscioj” di Mosca, per il Teatro dell’Opera di Roma (6 diversi spettacoli su invito di Carla Fracci), per il Teatro dell’Opera di Sofia – dove è attualmente coreografo residente, per l’Opera di Montecarlo, per l’Opera di Bilbao, per l’Opera di Tirana, per l’Opera di Magdeburg e per diversi eventi di Rai Uno anche in Eurovisione.Franzutti è alla ricerca di
nuovi talenti giovani da inserire nella sua compagnia, una realtà importante del nostro paese per l’alta qualità del lavoro e perché offre opportunità anche a giovani danzatori alle prime esperienze professionali.
Per informazioni e candidature:
info@scuolahamlyn.com -
www.scuolahamlyn.com