Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

16-03-2021
L'agenzia per il lavoro AreaJob, con filiale a Calenzano in Via del Molino 143, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:

NR.1 ADDETTO ALLE MACCHINE CNC per importante azienda cliente. Il profilo ideale ha un'esperienza minima di 1 o 2 anni nella mansione maturata preferibilmente presso aziende di accessori modi, ha conseguito un diploma tecnico/professionale, possiede una buona dimestichezza con gli strumenti di misurazione ed è in grado di programmare a bordo macchina. Requisito indispensabile sarà una buona capacità di lettura del disegno meccanico. Si offre contratto diretto in azienda. Ricerca finalizzata all'inserimento.

NR.1 ADDETTO OFFICINA MINUTERIE per azienda cliente operante nel settore degli accessori moda un addetto all'officina. La risorsa inserita si occuperà di trapani a colonna, montaggio catene e all'occorrenza anche della vibratura. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno due anni presso aziende di minuterie metalliche all'interno del reparto montaggio e/o officina, possiede buone capacità manuali, ottima dimestichezza con i trapani a colonna e flessibilità sia nelle mansioni che negli orari. Si offre iniziale contratto di somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 SMALTATRICE per azienda settore accessori moda. La risorsa verrà inserita all'interno del reparto smaltatura e sarà dedicata alle lavorazioni a mano e alle decorazioni sugli accessori di griffe dell’alta moda. Richiesta esperienza specifica nella mansione, precisione, attenzione al dettaglio e ottime doti manuali. Si offre iniziale contratto in somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 ADDETTO AL MONTAGGIO MECCANICO
per azienda cliente. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno un anno nel ruolo presso aziende metalmeccaniche operanti nella produzione di macchinari industriali automatici, possiede una buona dimestichezza con gli utensili da banco ed una buona conoscenza delle macchine CNC. Indispensabile la capacità di lettura del disegno meccanico. Si offre contratto di somministrazione - scopo assunzione

NR.1 ADDETTA ALLA LEGATURA & SLEGATURA ACCESSORI MODA
per azienda cliente. Si richiede esperienza minima di sei mesi maturata nel settore. E' necessario possedere ottime capacità manuali, attenzione, velocità. Indispensabile la disponibilità per effettuare straordinari e a contratti brevi iniziali. Si offre contratto di somministrazione - scopo assunzione. Zona di lavoro: Calenzano.

NR. 1 PROGRAMMATORE JUNIOR da inserire a supporto dei programmatori senior. Si richiede: diploma tecnico Informatico, buona conoscenza tecnica dei linguaggi HTML, Javascript, C# e Delphi, capacità di lavorare in team e di avere un confronto aperto e costruttivo con il resto del team. Zona di lavoro: Firenze.

NR.1 FRESATORE PROGRAMMATORE CAD/CAM per azienda cliente. Il candidato ideale ha conseguito un diploma tecnico, ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni in ambito Programmatore CNC - Centri di Lavoro 3-4 assi (macchina Mazak e ZPS con controllo Selca ) di Fresatura. La risorsa inserita si occuperà di gestire il software della macchina e settarla modificandone i parametri e programmando il macchinario. Costituiscono requisiti indispensabili: capacità di lettura del disegno meccanico 2D, buona padronanza nell'utilizzo di software 3D CAD/CAM in particolare VISI CAD e una buona conoscenza dei principali strumenti di misura. Si offre contratto diretto in azienda.

NR. 1 PERITO MECCANICO per azienda cliente operante nel settore minuterie metalliche. La risorsa verrà inserita nel reparto officina e si occuperà delle lavorazioni alle macchine CNC. Si richiede il diploma di perito meccanico, buona manualità e predisposizione all'apprendimento di nuove mansioni. Si offre contratto in somministrazione - scopo assunzione. Zona di lavoro: Calenzano

NR. 1 VERNICIATORE INDUSTRIALE per azienda cliente. Si richiede residenza in zona Mugello, flessibilità a straordinari il sabato mattina e forte motivazione al ruolo. Si valutano positivamente sia candidati con comprovata esperienza nella mansione sia profili junior con diploma professionale che vogliono crescere in questo ruolo. Ricerca finalizzata all'inserimento. Per profili alla prima esperienza si richiede la disponibilità a stage e/o apprendistato.

NR.1 SALDATORE A FILO per azienda cliente. Richiesta esperienza di almeno un anno nel ruolo, capacità di lettura del disegno meccanico e disponibilità immediata. Si offre contratto in somministrazione - scopo assunzione. Si offre contratto di somministrazione - scopo assunzione. Zona di lavoro: Calenzano.

NR. 1 ADDETTO/A AL BANCO PELLETTERIA
per azienda cliente del settore pelletteria, ricerchiamo un/a Addetto/a al Banco. La risorsa inserita si occuperà di masticiatura e scarnitura di cinture. Si richiede disponibilità immediata. Si offre contratto di somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 IDRAULICO per azienda cliente. La figura ricercata si occuperà dell'installazione e della manutenzione di macchinari con componenti idrauliche presso i clienti del territorio fiorentino. Si richiede esperienza pregressa, anche breve, nella mansione, buona dimestichezza nell'uso di tutti gli strumenti e gli utensili idraulici e il possesso della patente B. Completano il profilo affidabilità, disponibilità agli spostamenti e alla reperibilità e flessibilità oraria. Si offre contratto diretto in azienda.

Per info: www.areajob.it