Città di Firenze
Home > Webzine > Workshop di Refashion con Managa con LoFoio Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Workshop di Refashion con Managa con LoFoio Firenze

29-03-2021
Si terrà giovedì 01 aprile 2021 il workshop di "Refashion" con Managa negli spazi di LoFoio Firenze, in via del Campuccio 23/r. Cucire è un superpotere e a noi piace condividerlo: ci piace usarlo per rammendare un vestito e dargli un futuro, ci piace usarlo per trasformare un oggetto in un altro e ci piace usarlo per fare di ogni rammendo un tatuaggio ad alto tasso di personalità.

Qualunque cosa di stoffa può essere smontata e ripensata! Per adattarsi a quello che ti serve davvero: vestiti, arredi, borse. Niente limiti alla voglia di trasformare. Ogni refashion è un esercizio di pensiero laterale, ogni vestito ha una storia dietro e una davanti. E se anche a te piace risolvere problemi con quel che c'è a disposizione, nella Stazione Riparante troverai pane per i tuoi denti. Strumenti adatti e una tutor in gamba: Beatrice Sabeddu in arte Managa.

L'appuntamento si terrà ogni giovedì con accesso su prenotazione. Il primo incontro di orientamento dura un'ora ed è gratuito. Porterai i tuoi vestiti da trasformare e insieme butteremo giù un po' di idee, se ti piacciono le soluzioni proposte, fisseremo il workshop vero e proprio, della durata di 4 ore al costo di 50 euro.

Beatrice Sabeddu, in arte Managa, designer e stilista con le mani sempre in pasta e specializzata in tatuaggi e vintage.

Per maggiori informazioni: www.facebook.com/lofoiomakerspace