
Sono
aperte le iscrizioni ai
corsi online di teatro realizzati dall'
associazione "Il Genio della Lampada":
"Sceneggi-AMO", dalla sceneggiatura alla realizzazione del Girato. Recitazione Cinematografica. La voce a servizio del personaggio.
3 Laboratori diversi, con diverse peculiarità. Dai più specifici ai più ludici, un’immersione nel mondo dell’Audio-visivo. Docente: Silvia Rabiti, con la partecipazione del Regista e operatore video Alessandro Benedetti.
Sherazade: storie nascoste nella voceUn’esperienza di lettura espressiva accessibile a tutti per liberare la potenzialità creativa della voce, attraverso il racconto del magico mondo delle favole e la scoperta dei personaggi che le abitano.
Corso di DizionePer tutti coloro che sono interessati a migliorare la correttezza della lingua parlata. Lettura espressiva, respirazione, articolazione, dizione e di impostazione della voce
Gli stessi docenti che prima trovavate in presenza li potrete incontrare adesso su web. Le caratteristiche che contraddistinguono la scuola di teatro de "Il Genio della Lampada": accoglienza, serietà, piacevolezza e cura del percorso artistico di ciascun allievo, resteranno caratteristica principale di ogni corso online. Nessuno si faccia intimorire dallo strumento tecnico, sapranno guidarvi a connettervi con il gruppo. Unico requisito è che abbiate una possibilità di buona connessione con PC o con telefono o tablet.
I corsi si tengono sulla piattaforma Zoom.Per iscrizioni e informazioni potete prendere contatto con la segreteria, telefonando allo 055 573857 nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì dalle 16.30 alle 19.30 oppure scrivendo una mail a informazioni@ilgeniodellalampada.it Nella mail indicate a quale corso siete interessati e ricevere risposta con la conferma della disponibilità dei posti e dandovi informazioni per il pagamento dell’acconto, successivamente vi saranno inviate tutte le informazioni per accedere alla stanza virtuale dove si terrà il corso.
“Il Genio della lampada APS” è una associazione di promozione sociale, per partecipare alle iniziative si richiede di associarsi per l’anno in corso. La quota associativa è compresa nel costo del corso, la domanda di associazione è facilmente compilabile a distanza.
Per ulteriori informazioni:
www.ilgeniodellalampada.it -
www.scantinato.net