Città di Firenze
Home > Webzine > Bando selezione "Specializzati della produzione 2021" da parte della Rai
giovedì 25 aprile 2024

Bando selezione "Specializzati della produzione 2021" da parte della Rai

19-04-2021
La Rai - Radiotelevisione Italiana, una delle più grandi aziende di comunicazione d'Europa, cerca 35 risorse da impiegare in qualità di Specializzato della Produzione da inserire in Azienda con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 30 mesi per quadri, impiegati e operai. 

Specializzato della Produzione
Effettua, in relazione al livello di competenza, l'installazione, l'esercizio e la manutenzione dei corpi illuminanti e dei relativi apparati tecnici per la generazione e diffusione dell'illuminazione nonché degli impianti ed apparecchiature, comprese quelle portatili, di ripresa e diffusione audio e video. Installa opere fisse e/o mobili durante le prove e le riprese. Nell'espletamento dei propri compiti opera su tutti gli impianti e le apparecchiature in possesso dell'Azienda; conduce gli automezzi aziendali adibiti alla produzione. Svolge anche tutte le attività strumentali all'esercizio della propria mansione.

Requisiti di partecipazione
La ricerca è riservata a coloro che sono in possesso di:
- età non superiore ai 29 anni e 364 giorni;
- diploma di Scuola Media Inferiore;
- patente di guida automobilistica (categoria "C" o "C1");
- non essere stati licenziati dalla RAI Radiotelevisione Italiana S.p.A. o da un'altra Società del Gruppo per giusta causa o per giustificato motivo soggettivo;
- non aver già svolto un periodo di lavoro continuativo o frazionato presso altro datore di lavoro in mansioni corrispondenti alla qualifica oggetto del concorso per un periodo superiore a 15 mesi;
- non aver già stipulato con RAI o con altre Società del Gruppo uno o più contratti di lavoro subordinato per lo svolgimento delle mansioni operaie oggetto della selezione, al livello contrattuale 8 o superiore.

La domanda di ammissione deve essere presentata entro le ore 12.00 del giorno 8 giugno 2021 esclusivamente attraverso la compilazione del form online accessibile all'indirizzo www.lavoraconnoi.rai.it nell'area riservata all'iniziativa "Selezione Specializzati della Produzione 2021".

Considerato l'attuale stato di emergenza epidemiologica da Covid – 19 ed in coerenza con le vigenti misure di contrasto e contenimento della diffusione del virus, la procedura selettiva verrà svolta esclusivamente in modalità a distanza.

Per ulteriori informazioni: www.lavoraconnoi.rai.it

C.O.