Città di Firenze
Home > Webzine > IED Open Days per i corsi triennali e master
venerdì 19 aprile 2024

IED Open Days per i corsi triennali e master

20-04-2021
Sono in programma con lo IED Istituto Europeo di Design, gli Open Days previsti nel mese di aprile 2021. Si tratta di due incontri dedicati rispettivamente ai corsi Triennali e ai Master, per sperimentare in prima persona la metodologia del learning by doing e per avvicinarsi ai percorsi di studio dell’Istituto Europeo di Design e dell’Accademia Galli di Como interagendo con docenti, ex studenti ed advisor.

La settimana dedicata ai corsi triennali si terrà dal 26 al 30 Aprile e prevede le presentazioni delle aree Design, Moda, Arti Visive, Comunicazione: incontri di approfondimento sull’area di proprio interesse; presentazioni dei corsi in italiano o inglese, con docenti, ex studenti e advisor; presentazione Accademia Aldo Gallidedicata all’Alta Formazione Artistica nei campi della Moda, del Design, delle Arti Visive e della Conservazione e Restauro dei Beni Culturali; borse di Studio con presentazione del concorso con tutti i dettagli per partecipare. Durante la settimana inoltre, sarà possibile prenotare un colloquio informativo con un advisor.

La giornata dedicata ai master si terrà il 30 Aprile con presentazione per scoprire l’intera offerta formativa Master: nelle aree Design, Moda, Arte, Arti Visive. La presentazione si svolgerà sia in italiano che in inglese. Sono previsti interventi dedicati all’approfondimento di ogni corso con la possibilità di interagire con docenti, ex studenti e advisor. Durante la settimana inoltre, sarà possibile prenotare un colloquio informativo con un advisor.

Per maggiori informazioni: www.ied.it