Città di Firenze
Home > Webzine > Atena Firenze: iscrizioni al corso gratuito di "Addetto al marketing e social recruiting"
venerdì 26 aprile 2024

Atena Firenze: iscrizioni al corso gratuito di "Addetto al marketing e social recruiting"

26-04-2021
L'agenzia formativa Atena Firenze (Via Maso Finiguerra 4/c) ha aperto le iscrizioni al corso gratuito di "Addetto al marketing e social recruiting" in programma dal 6 al 28 maggio 2021. Le lezioni si terranno in modalità webinar per 8 ore al giorno, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Il corso è rivolto a disoccupati, inoccupati o persone in cassa integrazione, finanziato con fondi Formatemp (www.formatemp.it) e promosso dall'agenzia per il lavoro ETJCA. La frequenza è obbligatoria (minimo il 70% delle ore) ed è quindi richiesta la massima disponibilità.

Obiettivo del percorso è quello di imparare a comunicare in modo corretto sul web, attraverso blog, social network e le diverse opportunità comunicative possibili, arrivando a curare in modo efficace testi e pagine web o blog e definendo una corretta ed efficace strategia di marketing. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza e uno di sicurezza sul lavoro D.Lgs 81/2008.

Per seguire le lezioni è necessario possedere un PC o un tablet o uno smartphone con webcam e connessione adsl privati o 3G/4G stabile. Se disponibili e interessati a partecipare contattare l'indirizzo mail formazione.firenze@atenateam.it o chiamare al numero 055 289594 previo invio del proprio CV.

Per maggiori informazioni: www.atenateam.it

C.O.