Città di Firenze
Home > Webzine > Servizio Civile Regionale: 49 giovani per 8 progetti dell'Azienda Usl Toscana Centro
venerdì 29 marzo 2024

Servizio Civile Regionale: 49 giovani per 8 progetti dell'Azienda Usl Toscana Centro

30-04-2021
Sono 49 i giovani da impiegare in 8 progetti di Servizio Civile Regionale dell'Azienda Usl Toscana Centro.

Il Servizio Civile ha una durata di 12 mesi. L’assegno mensile pari a 433,80 euro. I progetti prevedono che il servizio sia svolto per 30 ore settimanali da effettuarsi nell’arco di 5/6 giorni a settimana, i giovani possono fare 1 sola domanda di partecipazione e per un solo progetto. La domanda può essere presentata esclusivamente on line, accedendo al sito: https://servizi.toscana.it/sis/DASC 
L’accesso al sito può avvenire:
- con carta sanitaria elettronica (CNS - carta nazionale servizi sanitari rilasciata dalla Regione Toscana) munita di apposito PIN, tramite un lettore di smart card; la carta sanitaria elettronica (CNS) deve essere stata preventivamente attivata, in questo caso NON è necessario allegare copia di un documento di identità. Per informazioni su come attivare la carta ed ottenere il relativo PIN consultare il sito:http://www.regione.toscana.it/servizi-online/servizi-sicuri/carta-sanitaria-elettronica.
- senza carta sanitaria elettronica (CNS) accedendo al sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC seguendo le istruzioni fornite sul sito medesimo, in questo caso è necessario allegare alla domanda copia fronte/retro di un documento di identità in corso di validità.

Le domande di partecipazione devono essere presentate ESCLUSIVAMENTE nella modalità on-line sopra descritta entro e non oltre le ore 14.00 del 28 Maggio 2021.
Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande e quindi sarà motivo di esclusione dalla selezione.
Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione.

Per ulteriori informazioni:
https://www.uslcentro.toscana.it/index.php/solidarieta-e-cooperazione/570-servizio-civile/26747-servizio-civile-regionale-bandi-progetti-selezioni-e-graduatorie