É in arrivo la nuova edizione del
Florence Marketing Experience, il festival fiorentino dedicato al marketing e alle sue soluzioni più efficaci: l'edizione 2021, in programma il 19 e 20 maggio 2021, si svolgerà in forma interamente virtuale e, grazie all'utilizzo di una piattaforma innovativa, offrirà ai partecipanti un'esperienza 3D coinvolgente e immersiva. La novità della prossima edizione, infatti, è la piattaforma
Coderblock che permetterà a partecipanti e relatori di creare un proprio avatar personale che si muoverà all'interno degli ambienti del festival per partecipare a conferenze, presentazioni e confrontarsi con altre imprese o professionisti tramite chat o videochiamata.
Alla due giorni in realtà virtuale, parteciperanno, tra gli altri,
Paolo Iabichino, scrittore pubblicitario, direttore creativo, fondatore Osservatorio Civic Brands con Ipsos Italia e maestro della Scuola Holden, che porterà al festival la sua trentennale esperienza nella comunicazione d'impresa. Saranno presenti anche
Vera Gheno, sociolinguista specializzata in comunicazione digitale e già collaboratrice dell'Accademia della Crusca;
Giorgio Soffiato, consulente, formatore e fondatore di Marketing Arena;
Luca La Mesa, fondatore di Publisoftweb, formatore in Marketing e Social media in università e programmi di formazione aziendale nazionali e internazionali;
Mauro Lupi, esperto di comunicazione, marketing e tecnologia;
Karim Bartoletti, produttore pluripremiato, executive producer presso Filmmaster fino al 2015;
Giuseppe Mayer, fondatore di Antifragile agenzia verticale sui temi della trasformazione digitale.
"
La pandemia ha dimostrato quanto oggi sia indispensabile il digital marketing che in questi mesi ha permesso di colmare la distanza imposta dall'emergenza sanitaria - affermano gli organizzatori del Florence Marketing Experience -
. Che si tratti di professionisti o di aziende, ormai è chiaro che non si possono portare avanti attività in modo produttivo senza avere competenze in questo campo".
Per partecipare all'edizione 2021 di FMX è necessario acquistare un biglietto sul sito www.marketing.firenze.it per avere accesso alla conferenza virtuale per due giorni, al networking digitale certificato FMX, e ai webinar digitali 2021.
In prevendita il prezzo è di 59 euro, invece che 99 euro.Per ulteriori informazioni:
www.marketing.firenze.itC.O.