Città di Firenze
Home > Webzine > Assunzioni Human Company in Toscana, per lavori stagionali
sabato 20 aprile 2024

Assunzioni Human Company in Toscana, per lavori stagionali

05-05-2021
L’azienda Human Company, specializzata nel settore ricettivo, è alla ricerca di nuovo personale per l'estate 2021 da inserire presso villaggi, camping, hotel, relais ed ostelli, presenti in diverse località del territorio toscano.

Sono ben 550 i posti di lavoro da coprire presso le strutture gestite dall’operatore turistico. Nel dettaglio, le sedi interessate dalla campagna di reclutamento sono il Park Albatros Village di San Vincenzo (Livorno), il Norcenni Girasole Village di Figline Valdarno (Firenze), il nuovo Montescudaio Village (Pisa) e il Firenze Camping in Town. Ulteriori inserimenti verranno effettuati anche presso Villa La Palagina, in zona Chianti, e presso l’innovativo ostello cittadino di Firenze, Plus Florence. Le risorse selezionate saranno impiegate, prevalentmente, nei settori food&beverage, accoglienza, vendite, manutenzione dei servizi, pulizie eassistenza ai bagnanti.

Le assunzioni che Human Company intende realizzare per la nuova stagione turistica coinvolgono diverse figure professionali. Ecco nel dettaglio le posizioni aperte presso ciascuna sede interessata dalle nuove selezioni:
– per il Park Albatros Village di San Vincenzo (Livorno) si selezionato 226 lavoratori, da impiegare con dei ruoli di Front Office, Assistenti ai Bagnanti, Chef e Capi partita, Camerieri e personale di sala, Barman.

– al Montescudaio Village di Montescudaio, in provincia di Pisa, sono disponibili 61 posizioni per Responsabile qualità pulizie e Personale di sala e di cucina.

– presso il Norcenni Girasole Village di Figline Valdarno (Firenze) si selezionano 186 figure professionali, suddivise tra Camerieri e personale di sala, Barmane Front Office.

Ulteriori posizioni aperte sono disponibili presso il Relais Villa La Palagina, a Ponte agli Stolli (Firenze), per cui si selezionano 24 risorse. Infine, altre offerte di lavoro Human Company riguardano il Firenze Camping in Town, per cui sono disponibili 43 posti di lavoro, e l’Ostello Plus Florence, nel quale si assumeranno 17 lavoratori.

Gli interessati alle assunzioni Human Company in Toscana per l’estate 2021 possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda. Qui sono riportate tutte le posizioni aperte presso le strutture ricettive. Selezionando quella di proprio interesse, è possibile candidarsi compilando l’apposito modulo online con i dati richiesti e allegando un cv. Dalla stessa area è inoltre possibile inviare una candidatura spontanea in vista di prossime selezioni di personale.

Per maggiori informazioni e candidature: https://lavoraconnoi.humancompany.com