Città di Firenze
Home > Webzine > ErgonGroup Firenze: stage per impiegato/a addetto/a back office commerciale
giovedì 28 marzo 2024

ErgonGroup Firenze: stage per impiegato/a addetto/a back office commerciale

17-05-2021
ErgonGroup, società di formazione e consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona per ampliamento dell’organico una risorsa che si dedicherà all’attività di telemarketing e back office commerciale per la sede di Firenze.

Nel corso dello stage la risorsa sarà affiancata da personale senior al fine di acquisire tutte le competenze necessarie per poter lavorare in autonomia. Lo stage è finalizzato ad un successivo inserimento all’interno dell’area commerciale. L’attività prevede la ricerca ed il contatto diretto con aziende prospect situate sul territorio toscano con l’obiettivo di fissare appuntamenti per la rete commerciale.
Requisiti: Diploma; Predisposizione alla vendita con approccio consulenziale; Ottime doti organizzative; Disponibilità part time.
Sede di lavoro: Firenze.

I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice O74 – BACK OFFICE COMMERCIALE FI.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77).

Per maggiori informazioni: www.ergongroup.it - 049 8702284