Città di Firenze
Home > Webzine > Asmana Wellness Word: posizioni aperte alla Day SPA
sabato 20 aprile 2024

Asmana Wellness Word: posizioni aperte alla Day SPA

21-06-2021
Asmana Wellness World, Day SPA di lusso a pochi minuti da Firenze (Via Allende 10, Campi Bisenzio), ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali:

TEAM LEADER RECEPTION. Questo profilo si occuperà delle seguenti mansioni: Guida del team nell’accoglienza degli ospiti, illustrazione dei servizi ed introduzione ad Asmana; Monitoraggio del team nella gestione della cassa e dei pagamenti; Curare l’accoglienza degli ospiti per garantire un ottimo customer service. Asmana offre un percorso di crescita e formazione continua in campo sia tecnico che interpersonale. Per questo ruolo, si ricercano persone che siano in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pregressa di responsabile del customer care e nella gestione dei rapporti con i clienti nei settori hospitality e/o leisure; Attitudine al contatto con il pubblico e capacità di comunicare in modo chiaro e professionale trasmettendo positività; Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione; Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei week-end e festivi; Automunito; Conoscenza della lingua inglese.

BARMAN/BARLADY. Sotto la guida dei Team Leader, questo profilo si occuperà delle seguenti mansioni: Accoglienza degli ospiti e gestione delle ordinazioni; Preparazione di cocktails, centrifugati e frullati con rapidità e prontezza, avendo cura della loro presentazione; Preparazione e pulizia del bancone. Per questo ruolo, si ricercano persone che siano in possesso dei seguenti requisiti: Attitudine al contatto con il pubblico e capacità di comunicare in modo chiaro e professionale trasmettendo positività; Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione; Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei week end e festivi; Automunito; Voglia di imparare e sperimentare metodi di lavoro e drink innovativi in un ambiente giovane e stimolante; Saper gestire situazioni di stress. Sarà considerato requisito preferenziale l’aver maturato esperienze pregresse nel settore, il possesso dell’attestato HACCP e l’aver frequentato corsi di formazioni per la professione di Barman.

CAMERIERE/A DI SALA con tanta motivazione da inserire all’interno del Team, con l’obiettivo di crescere e lavorare in un ambiente altamente professionale ed organizzato. Asmana offre un percorso di crescita e formazione continua in campo sia tecnico che interpersonale. La risorsa si occuperà di: Allestimento della vetrina e riassortimento; Servizio di cibi e bevande; Impiattamento e preparazione di portate semplici come panini e tramezzini; Servizio al tavolo. Per questo ruolo, ricerchiamo persone che condividano i nostri valori e che siano in possesso dei seguenti requisiti: Attitudine al contatto con il pubblico e capacità di comunicare in modo chiaro e professionale trasmettendo positività; Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione; Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei week end, festivi ed eventualmente su turni spezzati; Automunito. Sarà considerato requisito preferenziale l’aver maturato esperienze pregresse nel settore e il possesso dell’attestato HACCP.

CUOCO/A che voglia inserirsi in un ambiente altamente professionale e ben organizzato. Per questo ruolo, si ricercano persone che condividano i nostri valori e che siano in possesso dei seguenti requisiti: Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione; Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei week end e festivi; Automunito. Sarà considerato requisito preferenziale l’aver maturato esperienze pregresse nel settore e il possesso dell’attestato HACCP.

RECEPTIONIST. Sotto la guida dei Manager e del Team Leader, questo profilo si occuperà delle seguenti mansioni: Accoglienza cordiale degli ospiti, illustrazione dei servizi ed introduzione ad Asmana; Procedure di check-in e check-out ed illustrazione delle regole della struttura;
Gestione della cassa e dei pagamenti; Monitoraggio di Social Media e Mail per rispondere a commenti e domande. Asmana offre un percorso di crescita e formazione continua in campo sia tecnico che interpersonale. Per questo ruolo, ricerchiamo persone che condividano i nostri valori e che siano in possesso dei seguenti requisiti: Attitudine al contatto con il pubblico e capacità di comunicare in modo chiaro e professionale trasmettendo positività; Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione; Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei week end e festivi; Automunito; Conoscenza della lingua inglese.

Per info e candidature: www.asmana.it