Città di Firenze
Home > Webzine > Borse di studio d'arte con la Fondazione Il Bisonte
martedì 23 aprile 2024

Borse di studio d'arte con la Fondazione Il Bisonte

22-06-2021
La Fondazione Il Bisonte per lo studio dell'arte grafica di Firenze, propone una serie di borse di studio per lo studio dell'arte, come incoraggiamento i giovani a perseguire i propri sogni. La borsa di studio non è un traguardo ma un punto di partenza: lo studente che la riceve deve, più di altri, sforzarsi di dimostrare che la fiducia è meritata.

Le prossime borse di studio messe a disposizione, in scadenza il 02 luglio 2021, sono:

- Borsa di studio Fondazione Livorno, n.2 borse di studio per la frequenza del corso di Specializzazione in Incisione e Stampa d’arte (900 ore) per l’anno 2021-22, presso la Scuola Internazionale di Grafica d’Arte Il Bisonte di Firenze.
- Borsa di studio Fondazione Alimondo Ciampi, n. 1 borsa di studio riservata a giovani artisti tra i 18 e i 35 anni, nello specifico ambito dell’incisione, per la frequenza del corso di Specializzazione in Incisione e Stampa d’arte (900 ore) per l’anno 2021-22, presso la Scuola Internazionale di Grafica d’Arte Il Bisonte di Firenze.
- Borsa di studio Il Bisonte n. 1 borsa di studio totale riservata a diplomati alle Accademie di Belle Arti Italiane, per la frequenza del corso di Specializzazione in Incisione e Stampa d’arte (900 ore) per l’anno 2021-22, presso la Scuola Internazionale di Grafica d’Arte Il Bisonte di Firenze.
- Borsa di studio CR Firenze, n.2 borse di studio totali e 6 borse di studio parziali per la frequenza del corso di Specializzazione in Incisione e Stampa d’arte (900 ore) per l’anno 2021-22, presso la Scuola Internazionale di Grafica d’Arte Il Bisonte di Firenze.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.ilbisonte.it