Città di Firenze
Home > Webzine > Calvin Klein e Tommy Hilfiger cercano personale
giovedì 28 marzo 2024

Calvin Klein e Tommy Hilfiger cercano personale

22-06-2021
PVH, società di abbigliamento che include importanti brands del settore, ha aperto le seguenti posizioni.

Sales Assistant Part Time - Calvin Klein Underwear
Si ricerca una figura da inserire all'interno dello Store Calvin Klein Underwear di Firenze, con pregressa esperienza nella vendita di abbigliamento casual uomo/donna. La risorsa verrà inserita con contratto a tempo determinato Part-time 30 ore settimanali. Cerchiamo persone con buone capacità relazionali, di vendita, interesse per l'area del Visual Merchandising e disponibilità a lavorare su turni anche nel week end. Desideriamo entrare in contatto con risorse motivate e appassionate del mondo della moda e dei nostri brand. Requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo; Interesse per l'area del Visual Merchandising; Dinamismo e spiccate doti operative e organizzative; Ottimo standing e presenza curata; Spiccate doti di customer service; Ottime capacità relazionali; Fluente conoscenza della lingua inglese; Disponibilità a lavorare su turni, soprattutto nel week end.

Stage Sales Assistant - Calvin Klein Underwear
Si ricerca una risorsa da inserire in stage per formarla nella mansione di assistenza alla vendita di abbigliamento casual uomo/donna per il punto vendita Calvin Klein Underwear in via Calimala (FI). Si ricerca una persona senza esperienza o al massimo con 4/5 mesi di esperienza nella vendita, ma con buone capacità relazionali, voglia di imparare e orientamento al cliente. Durata dello stage: 6 mesi, Part Time 36 ore. E’ previsto un rimborso spese mensile. Si desidera entrare in contatto con risorse motivate e appassionate del mondo, della moda e dei nostri brand. Ottimo standing, persona solare, dinamica, con buone doti relazionali e predisposizione al customer service. E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

Sales Assistant - Tommy Hilfiger
Si ricerca una figura da inserire all'interno del nostro punto vendita Tommy Hilfiger c/o l'Outlet di Barberino del Mugello, con pregressa esperienza nella vendita di abbigliamento casual uomo/donna. La risorsa verrà inserita con contratto a tempo determinato Part-time 30 ore settimanali. Si ricercano persone con buone capacità relazionali, di vendita, disponibilità a lavorare anche nel week end. Desideriamo entrare in contatto con risorse motivate e appassionate del mondo della moda e dei nostri brand. Requisiti: Dinamismo e spiccate doti operative e organizzative; Ottimo standing e presenza curata; Spiccate doti di customer service; Ottime capacità relazionali; Fluente conoscenza della lingua inglese; Disponibilità a lavorare su turni, soprattutto nel week end.

Stage Sales Assistant - Tommy Hilfiger
Si ricerca una figura da inserire in stage per formarla nella mansione di assistenza alla vendita di abbigliamento casual uomo/donna per il punto vendita Tommy Hilfiger in Piazza Antinori. Si ricerca una persona senza esperienza o al massimo con 4/5 mesi di esperienza nella vendita, ma con buone capacità relazionali, voglia di imparare e orientamento al cliente. Durata dello stage: 6 mesi, Full Time. E’ previsto un rimborso spese mensile. Si desidera entrare in contatto con risorse motivate e appassionate del mondo, della moda e dei nostri brand; ottimo standing, persona solare, dinamica, con buone doti relazionali e predisposizione al customer service. E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

Fonte: Fashion Jobs https://it.fashionjobs.com/