Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro
venerdì 29 marzo 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro

23-06-2021
L'agenzia per il lavoro AreaJob di Empoli (Via Guicciardini, 17/19) ha aperto selezioni per nuovi profili. Gli orari di apertura al pubblico in cui i/le candidati/e possono iscriversi tramite colloquio conoscitivo sono: da Lunedì a Venerdì dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.00. Scopri le ultime offerte di lavoro pubblicate:

NR.1 FALEGNAME Ricerchiamo, per azienda cliente un falegname con esperienza. Il candidato ideale è autonomo nella produzione e nel montaggio di mobili per arredamento. Necessaria disponibilità immediata e ottima padronanza degli strumenti da banco. Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato a successivo inserimento stabile in azienda.Zona di lavoro: Santa Croce Sull’Arno (PI).

NR. 1 MURATORE Ricerchiamo, per azienda cliente un muratore con esperienza nella mansione. La risorse si occuperà di attività di muratura e ristrutturazione. Richiesta buona manualità e conoscenza degli utensili da lavoro.Si offre contratto iniziale in somministrazione. Zona di lavoro: Montelupo F.no (FI)

NR. 1 ELETTRICISTA JUNIOR Ricerchiamo, per azienda cliente, un elettricista junior con minima esperienza nel settore. Il candidato ideale ha una buona conoscenza dei principali utensili da lavoroed è disponibile da subito.Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato a successivo inserimento stabile in azienda.Zona di lavoro: Santa Croce Sull’Arno (PI).

NR. 1 IDRAULICO Ricerchiamo, per azienda cliente, un idraulico con esperienzanell’impiantistica civile e industriale. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione e sa gestire un cantiere in autonomia.Necessaria disponibilità immediata. Si offre inziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Castelfiorentino(FI).

NR. 1 ADDETTO AL MONTAGGIO METALMECCANICO Ricerchiamo, per azienda cliente, un addetto al montaggio settore metalmeccanico. Il candidato ideale è in possesso di diploma tecnico, preferibilmente ad indirizzo meccanico ed ha maturato anche breve esperienza in contesti produttivi. Necessaria disponibilità immediata. Si offre inziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Castelfiorentino (FI).

NR. 1 ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’ Ricerchiamo, per azienda clientedel settore calzaturiero, un candidato conanche minimaesperienza nella mansione. Necessaria disponibilità immediata. Si offre inziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: San Miniato (PI)

NR. 1 ADDETTO ALLA MASTICIATURA Ricerchiamo, per azienda cliente, un candidato con minima esperienza nella mansione. Richiesta buona manualità, disponibilità a lavorare su turni e massima flessibilità oraria. Necessaria disponibilità immediata.Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all’inserimento in azienda. Luogo di lavoro: San Miniato (PI).

NR. 1 PERITO MECCANICO Ricerchiamo, per azienda cliente, un candidato in possesso di diploma indirizzo tecnico. Il candidatoideale ha conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura (calibro, micrometro, ecc.). Gradita esperienza come operatore macchine cnc. Si richiede disponibilità immediata e disponibilità a lavorare su turni.Luogo di lavoro: Pontedera (PI)

NR 1 ADDETTO ALLE MACCHINE DA RICAMO Ricerchiamo un addetto/a alle macchine da ricamo per azienda cliente. Il/ la candidato/a ideale avrà maturato esperienza nella mansione e in particolare nell’utilizzo delle macchine da ricamo multi teste. Richiesta buona manualità e precisione. Disponibilità immediata. Si offre contratto iniziale in somministrazione. Zona di lavoro: Empoli (FI)

NR 1 STIRATRICE ricerchiamoun/a addetta/o allo stiro. Il/ la candidato/a ideale avrà maturato esperienza nella mansione e in particolare nello stiro settore abbigliamento tessuto capo spalla e pantaloni. Si richiede disponibilità immediata. Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato a successivo inserimento stabile in azienda.Zona di lavoro: Empoli (FI).

NR. 1 MODELLISTA ABBIGLIAMENTO Ricerchiamo, per azienda cliente, un/una modellista abbigliamento. Si richiede provenienza dal settore abbigliamento, capacità di realizzare il modello uomo/donna in autonomia, capacità di lavorarein team e gestione dello stress, flessibilità orariae conoscenza del programma Lectra. Zona di lavoro: Empoli(FI).

NR. 1 CUCITRICE Ricerchiamo, per azienda cliente operante nel settore abbigliamento, una cucitrice. Si richiede un’esperienza di almeno due anni nella mansione e una buona conoscenza di macchina piana e macchina tagliacuci. Completano il profilo ottime capacità manuali, precisione e flessibilità oraria. Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda.Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

La ricerca è rivolta a persone dell’uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91.

I candidati interessati possono inviare un curriculum dettagliato al seguente indirizzo mail: empoli2@areajob.it 

Per maggiori informazioni: www.areajob.it