Città di Firenze
Home > Webzine > Corsi di inglese a prezzo agevolato per gli infermieri di Firenze e Pistoia
venerdì 29 marzo 2024

Corsi di inglese a prezzo agevolato per gli infermieri di Firenze e Pistoia

23-06-2021
Gli iscritti all’Ordine interprovinciale delle Professioni Infermieristiche di Firenze-Pistoia potranno beneficiare di un listino scontato con la Wall Street English. È stata siglata nei giorni scorsi una convenzione con questa realtà formativa, uno dei leader mondiali nel campo, che permette agli iscritti a Opi Firenze-Pistoia di beneficiare di alcuni sconti sui corsi di inglese. Nello specifico, si tratta degli sconti del 30% dal prezzo di listino su tutti i percorsi Personal English, del 30% dal prezzo di listino su tutti i percorsi WSE online, del 20% dal prezzo di listino su tutti i percorsi English Fit Executive Premium e del 20% dal prezzo di listino sul percorso business Market Leader Executive by Wall Street English.

Wall Street English offre obbiettivi personalizzati e flessibilità di frequenza. Ogni studente ha la possibilità di programmare le attività secondo le proprie esigenze e seguire un ritmo individuale di studio. Inoltre, lezioni multimediali online e incontri in piccoli gruppi con insegnante, dai contenuti mirati, volti ad acquisire e migliorare le competenze linguistiche in ambiti personali e professionali specifici.

A garantire la qualità dei percorsi formativi concorrono insegnanti con certificazione Celta e/o Tefl, con pluriennale esperienza di formazione nei vari settori aziendali.

Le scontistiche della convenzione (attiva fino al 24 maggio 2022) non sono cumulabili con altre iniziative e promozioni in corso.


Per ulteriori informazioni contattare Alessandra von Arx: avonarx@wallstreet.it