Città di Firenze
Home > Webzine > Talentform: corso gratuito di "Digital Marketing turistico con SEO"
venerdì 29 marzo 2024

Talentform: corso gratuito di "Digital Marketing turistico con SEO"

08-07-2021
Talentform, ente di formazione professionale, realizza in collaborazione con primaria agenzia per il lavoro il Corso di formazione gratuita per "Digital Marketing turistico con SEO" finanziato dal fondo Forma.Temp e riservato a candidati a missione di lavoro in somministrazione (disoccupati e/o inoccupati) e a lavoratori attivi con contratto in somministrazione a tempo determinato.

Obiettivo del corso è fornire ai partecipanti competenze teorico-pratiche necessarie per poter pianificare e progettare anche sul web strategie di comunicazione e di marketing territoriale ed elaborare esperienze turistiche innovative che sappiano valorizzare al meglio il territorio di riferimento. Al termine del corso i discenti saranno in grado di realizzare strategie di web marketing mirate alla promozione del turismo territoriale, anche in lingua inglese, attivare campagne di valorizzazione del territorio, anche attraverso i social media, ed organizzare eventi dal valore sociale e culturale.

Argomenti trattati:
Il marketing turistico
L'inglese per il settore turistico
Il digital marketing
Sicurezza e salute sul luogo di lavoro
Diritti e doveri dei lavoratori somministrati.

Il corso ha una durata di 160 ore e si svolgerà dal 19/07/2021 all’11/08/2021. Sarà rilasciato un attestato di frequenza a coloro che superano almeno il 70% del monte ore compresi i moduli obbligatori sulla salute e sicurezza e diritti e doveri dei lavoratori.

Il corso si svolgerà in modalità “aula virtuale”, pertanto per poter partecipare è necessario essere in possesso di un Pc/Mac (scelta consigliabile) o un tablet con Webcam e un collegamento a internet tramite cui fruire della formazione.

Link per la candidatura: https://crm.talentform.it/Gestione/DiscentiCandidatura.aspx?id=1037