Città di Firenze
Home > Webzine > Asmana Wellness Word: posizioni aperte alla Day SPA
venerdì 19 aprile 2024

Asmana Wellness Word: posizioni aperte alla Day SPA

13-07-2021
Asmana Wellness World, Day SPA di lusso a pochi minuti da Firenze (Via Allende 10, Campi Bisenzio), ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali:

GRAFICO/A. La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Comunicazione e Marketing e si coordinerà con l’ufficio grafico esterno. Dovrà occuparsi della realizzazione di materiale grafico in linea con l’immagine aziendale nei seguenti ambiti: Wayfinding interno; Social e sito internet; Materiale promozionale (flyer, brochure, display, ecc.); Per cartelloni stradali e supporto per la realizzazione di campagne pubblicitarie outdoor. Per questo ruolo, si ricercano persone che condividano i valori di Asmana e che siano in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Design o percorso di studio equivalente; Buona conoscenza dei programmi della suite Adobe (Photoshop, InDesign, Illustrator); Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione; Voglia di imparare, crescere professionalmente e tenersi costantemente aggiornato; Saper lavorare per scadenze; Automunito. Saranno considerati requisiti preferenziali pregressa esperienza nel settore, competenze fotografiche di base, post produzione e animazione grafica. È gradito il completamento della candidatura con portfolio. Disponibilità immediata.

LAVAPIATTI per l'Oasi self-restaurant, il servizio ristorazione di Asmana. Per rafforzare il team della Cucina, si ricerca lavapiatti che voglia inserirsi in un ambiente altamente professionale e ben organizzato. Per questo ruolo, si ricercano persone che condividano i valori di Asmana e che siano in possesso dei seguenti requisiti: Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione; Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei week-end, festivi e con turni spezzati; Automunito. Sarà considerato requisito preferenziale l’aver maturato esperienze pregresse nel settore e il possesso dell’attestato HACCP. Disponibilità immediata.

Per info e candidature: www.asmana.it