Città di Firenze
Home > Webzine > Concorso “Mozart… e tu?”, contest per nuove composizioni classiche contemporanee
venerdì 19 aprile 2024

Concorso “Mozart… e tu?”, contest per nuove composizioni classiche contemporanee

13-07-2021
Sei un compositore giovane (almeno dentro)? Hai un progetto classico, ma sei indipendente? Sei un genio come il grande Mozart? Partecipa al concorso “Mozart… e tu?”, una call per nuove composizioni classiche contemporanee, in qualsiasi formazione musicale, dal solo al duo, al trio, al quartetto, quintetto ecc… fino alla grande orchestra e/o all’opera e ogni altra formula.

La commissione Associazione Mozart Italia – Sede di Bologna, Wall Records e MEI ascolterà le tue creazioni che potranno essere inviate via mail con nome, cognome, indirizzo completo con numero di cell e mail per contatti, CV, bio, foto e composizione in formato we transfer all’indirizzo e-mail: wallrecords@ymail.com oppure mei@materialimusicali.it con oggetto: Partecipo al Concorso Mozart Indipendente Italia 2021

Le migliori creazioni selezionate dalla giuria composta dagli Organizzatori saranno eseguite presso il MEI di Faenza nelle giornate finali tra l’1 e il 3 ottobre 2021, e si valuterà ogni progetto nuovo sulla musica classica contemporanea ed indipendente.

I più interessanti potranno partecipare ed il vincitore sarà premiato, alla fine, da una qualificata giuria. Al vincitore e agli eventuali migliori segnalati verranno assegnate eventuali date per esibirsi durante il M.I.F. (Mozart Italia festival) 2021\2022. Inoltre la Wall Records, etichetta discografica di Torino, presente in commissione, potrà creare eventuali prodotti discografici per il Vincitore e/o per i progetti più promettenti.

E' necessario iscriversi entro il 31 luglio 2021.

Per maggiori informazioni: http://meiweb.it